Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nel centro storico a strapiombo sul mare. Le Suite sono arredate con gusto e curate nel dettaglio. Il personale molto attento alle richieste, ed è stato come sentirsi a casa. Un grazie a Stefania ed alla proprietà per l'accoglienza.

Luciano e Irene

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sanmichelesuite17, Responsabile reception alle San Michele Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Gentili Luciano ed Irene,
grazie per aver condiviso la Sua personale esperienza al SAN MICHELE SUITE. Siamo felice che abbia potuto notare i dettagli delle suite scelti per l'amore dell'eleganza e il comfort dei nostri ospiti. Saremo lieti di riaccoglierla nel suo prossimo viaggio in Puglia.
Cordialmente, La Direzione

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

“MERAVIGLIOSO!”

Struttura meravigliosa! La camera arredata con un gusto raffinato, luminosa e comoda. STUPENDA!
Posizionata a strapiombo sul mare con una vista mozzafiato !
Si trova nel centro storico, vicino ai ristoranti, bar, spiaggia e locali serali.
Il personale gentilissimo e disponibile.
Colazione buonissima con prodotti locali. Sopratutto la burrata! OTTIMA!
È stato un soggiorno meraviglioso al San Michele Suite! Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Eleonora, La ringraziamo per le belle e sincere parole spese per descrivere in maniera autentica l'atmosfera del SAN MICHELE SUITE. Siamo lieti di leggere che ha trovato il nostro ambiente raffinato ed accogliente, accompagnato da un servizio premuroso, con un'ottima conoscenza dei prodotti, al fine di eccellere nella creazione di una genuina colazione preparata direttamente dalla stessa Mery. Sarebbe un piacere riaverla nostro ospite in futuro. Cordialmente, La Direzione

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pur essendo aperti da più di un anno avrete la sensazione che l’albergo sia stato inaugurato la settimana prima. Tutto è curato è mantenuto alla perfezione. La posizione poi è strepitosa, a picco sul mare ( siete di fianco alla terrazza dalla quale ogni anno arditi di tuffano x il campionato mondiale). E la terrazza della prima colazione, ottima per altro, vi farà godere di una vista unica. Dietro tanta cura c’è la passione dei proprietari che vi garantisco non è facile trovare viaggiando. Una sosta che vi consiglio assolutamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sanmichelesuite17, Direttore alle San Michele Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentile Signor Robereto,

La ringrazio per averci scelto come meta per il vostro soggiorno a Polignano a Mare. Siamo davvero lieti di leggere come tutte le piccole attenzioni del personale, abbiano contribuito a rendere questo breve soggiorno un'esperienza piacevole.
Come da Lei egregiamente esposto le nostre suite e la terrazza godono di un panorama esclusivo di tutta la falesia e delle acque trasparenti della Lama Monachile
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente al SAN MICHELE SUITE!

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è pulita, nuova e tenuta benissimo; lo staff è professionale e cordiale; la suite vista borgo, una bomboniera stile shabby chic; la terrazza per la colazione ha una veduta pazzesca... insomma tutto meraviglioso!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sanmichelesuite17, Direttore alle San Michele Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Gentile jokerharleyquinn,

Grazie per le parole spese e per aver condiviso la sua personale esperienza da Noi.
Siamo lieti che il SAN MICHELE SUITE non abbia deluso le Sue aspettative e nutriamo con Lei l'orgoglio per la nostra location esclusiva.
Come da Lei scritto ogni suite regalata una magia sia quelle vista mare che le suite scavate nella roccia antica e dai colori tenui.
Speriamo di averla presto nuovamente nostro gradito ospite.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dall’accoglienza al design dai servizi nella suite con vista mare da togliere il fiato a quelli del terrazzo panoramico con rilassante colazione e aperitivo durante il tramonto da sogno ...spettacolare ...unico
ci è rimasto veramente nel cuore ...e ci ritornermo ancora..

Gentile Gianluca D,
Grazie per aver avuto modo di esprimere il Suo gradito giudizio sul SAN MICHELE SUITE.
Le Sue parole ci gratificano e ci emozionano.
Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente nelle nostre suite.