Recensito il 5 luglio 2018

il b&b è in pieno centro a Polignano, a 2 passi da tutto . Offre il parcheggio gratuito e il transfer dal parcheggio fino al b&b. Accoglienza calda e ci hanno fornito tutte le informazioni possibili e immaginabili sulla città e dintorni. camere spaziose, pulite, letto comodissimo. colazione varia e buona .

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vingt_sept27, Responsabile reception alle Vingt Sept Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Gent.le Ospite, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per il giudizio positivo. Speriamo di poterla rivedere in una prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito il 2 maggio 2018

il B&B è in posizione perfetta per godersi il centro storico di Polignano e le maggiori attrazioni. La stanza seppur piccola è perfettamente fruibile e ben accessoriata. Molto comoda la presenza del bollitore per preparare liberamente bevande calde. Benchè il giudizio è senza dubbio eccellente un piccolo neo il parcheggio riservato decisamente un pò troppo distante dalla struttura (circostanza puntualmente segnalata al momento della prenotazione). Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.le Ospite, la ringraziamo per il giudizio positivo. Speriamo di poterla rivedere in una prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono molto belle, pulite, con una estetica particolare ed accurata. La zona è ottima per visionare la bellissima Polignano a mare. La sala colazione è confortevole e la receptionist è bravissima. Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vingt_sept27, Responsabile reception alle Vingt Sept Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Gent.le Sig. Giuseppe, siamo davvero felici del suo commento così positivo e che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il Vingt-sept! Torni presto a trovarci! Cordiali saluti. Mariella

Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È stato tutto perfetto a partire dell’accoglienza , personale gentilissimo , posizione ottima nel centro di Polignano , Stanze pulitissime , colazione abbondante e varia sia dolce che salato . Consigliato .

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vingt_sept27, Responsabile reception alle Vingt Sept Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Gent.le Sig.ra Nicla, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per l' ottimo feedback. Siamo felici quando i nostri ospiti sono soddisfatti della loro esperienza presso il Vingt-sept. Torni presto a trovarci!

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Due notti passate al B&B Vingt Sept ci hanno fatto apprezzare a pieno la bellissima Polignano a mare. Molto comodo e in centro dà la possibilità di raggiungere il lungo mare in pochi minuti. Siamo stati accolti bene sin da subito, titolare e dipendenti simpaticissimi. Abbiamo soggiornato nella camera bianca: piccola, molto intima e con balcone. Anche la colazione servita nella struttura è davvero ottima, con le più svariate pietanze e tutto buonissimo. L'unica pecca, se così si può dire, sono stati dei lavori nella strada su cui il B&B si affaccia (causa amministrazione comunale). Nonostante questo il giudizio è pienamente positivo. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vingt_sept27, Responsabile reception alle Vingt Sept Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017

Gent.le Sig.ra Silvia, la ringraziamo per il suo ottimo feedback e per aver compreso anche il nostro disagio in quei giorni di caos. L' aspettiamo volentieri per un prossimo soggiorno.
Cordiali saluti