Recensioni (3’114)
2’135
Filtri selezionati
2 - 7 di 3’114 recensioni
Recensito il 27 ottobre 2020

Sono stata in villaggio nel mese di Settembre. Un villaggio decisamente pieno di sorprese. Io e mio figlio ce ne siamo innamorati. Mio marito ha amato in particolar modo la ristorazione, sempre varia e con camerieri professionali e che allo stesso tempo ti fanno sentire a casa.
Io e mio figlio invece abbiamo adorato l'animazione. Il mini club top. Il migliore mai frequentato da mio figlio. Claudia, la responsabile era dolce e creativa. Inoltre le altre due ragazze, che se non sbaglio si chiamano Cristina e Anna, sono molto divertenti e coinvolgenti. Per i più grandi il migliore è Dido. Battuta sempre pronta e con un carattere forte e deciso che rende il villaggio uno dei migliori in Puglia. Grazie a tutti per questa bella vacanza. Mio figlio ne parla a tutti i suoi amichetti.

Data del soggiorno: settembre 2020
Emanuele Spennato, Altro presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2020

Anche la sua recensione è una bellissima sorpresa, grazie Cassalori92 per aver scelto una vacanza firmata CDSHotels.
Siamo davvero contenti che a distanza di mesi le sia rimasto il ricordo di quelle giornate trascorse in compagnia del nostro Staff di animazione, vi aspettiamo per il prossimo anno.
Un saluto affettuoso a suo marito e a suo figlio, alla prossima!

Recensito il 14 ottobre 2020

passato una settimana dal 4 all 11 ottobre. leggendo le recensioni. erano di buon auspicio. partendo dalla camera vista mare grande e spaziosa, pulitissima,l' unica pecca il box doccia piccolo.e antine che non scorreva, e soffione doccia che non stava in posizione. per la sala da pranzo il mangiare era normale, nulla di eccezionale. camerieri super gentili. gaetano e super. e anche una moretta che era ai secondi giovane. molto gentile e simpatica. per il resto parco grande e molto bello.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 5 ottobre 2020

Cucina ottima - animazione simpatica - personale gentile : un saluto a Gaetano una persona speciale - verde curatissimo ! L accesso al mare un po scomodo per la presenza di scogli. Ho dato il max punteggio ma consiglio di rivedere la colazione un po ripetitiva (come paste fresche solo brioches) e le camere un po datate. Peccato l idromassaggio sempre occupato...Da ritornarci sicuramente !

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Emanuele Spennato, Altro presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2020

Grazie paola01 per aver raccontato la tua esperienza trascorsa al Pietrablu Resort & Spa.
Ci fa piacere che abbia notato l'attenzione con la quale curiamo le nostre piante, i nostri giardini. Ha visto i coniglietti che "saltellano" sul prato?
Abbiamo fatto il possibile per rendere agevole l'accesso in acqua disponendo delle pedane di legno sulla scogliera.
Ci auguriamo di rivederla il prossimo anno, le faremo assaggiare a colazione anche cornetti, crepes salate e torte.
Un saluto cordiale da tutto il personale, in particolare da Gaetano.

Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura molto bella dal 27/09 al 30/09 !
Personale gentile, camere pulite, cibo ottimo ( in particolar modo i primi davvero buonissimi ) Vasta scelta di antipasti e varie sfizioserie!
Ristorante vista mare davvero bello.
Personale in sala gentile ed educato,soprattutto il cameriere GAETANO , molto professional e gentile.
Consiglio questa struttura anche a chi ha bimbi , dispone di scivoli acquatici e varie piscine!
Comunque tutto davvero ottimo !

Recensito il 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono quasi titubante nel scrivere la recensione altrimenti poi ci andate tutti e troviamo tutto pieno La sorpresa è stata la vasca idromassaggio esterna.. Non avevo mai trovato un villaggio turistico prima d'ora che avesse questo.
Cibo ottimo grazie allo chef Vanny, ho mangiato un primo ai frutti di mare con i fiocchi..da ristorante stellato
Il bagnino Ricky di una precisione unica, igenizzava le superfici dopo ogni utilizzo e poi era gentile e simpatico.
Altra nota positiva il signore della reception, non ricordo il nome.. Comunque penso il più grande tra tutti.. Per intenderci.. Una persona squisita, molto umile e di sani principi.
Idromassaggio interno della spa incluso nella formula all inclusive.
Tutto perfetto davvero.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Emanuele Spennato, Altro presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2020

Grazie Lu S per aver scritto una recensione sull'esperienza appena trascorsa al Pietrablu Resort & Spa.
Ci fa davvero piacere che abbia scoperto questo angolo di Paradiso e che sia rimasta piacevolmente sorpresa dalle aree dedicate al relax e al benessere.
La aspettiamo per un week end o per un soggiorno più lungo, un saluto affettuoso da tutto lo Staff CDSHotels