I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 105
CheapTicketsUSD 105
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Camera magnifica. Punto strategico e centralissimo. Parcheggio comodo. La vista è indimenticabile. La luce che entra dall'ampia vetrata risalta gli interni. Ottima pulizia e staff disponibilissimo. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AURORA SANTOIEMMA, Proprietario presso Antico Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2021

Un piacere avervi avuto come ospiti, grazie per le bellissime parole spese per noi. Antico Mondo vi aspetta

Recensito il 26 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un indimenticabile fine settimana grazie ad Antico Mondo e il suo staff! Gentilezza e disponibilità oltre la media, a mio avviso, rappresentano il vero valore aggiunto di questa struttura, situata nel cuore del centro storico di Polignano. Arrivati in loco abbiamo piacevolmente scoperto di aver ricevuto un upgrade rispetto alla camera prenotata, potendo disporre di una suite con arredi dal design unico e ricercato nei minimi dettagli, smart TV con maxischermo, doccia emozionale con sauna in camera, ma soprattutto una terrazza con vista mozzafiato sulla famosa spiaggia di Lama Monachile, teatro della gara di tuffi red bull cliff diving. Impagabile l'esperienza della colazione con vista sul mare di Polignano, approfittando per l'appunto della terrazza perfettamente attrezzata per l'occasione. Un ringraziamento speciale a Emio e a tutto lo staff per la gentilezza e l'accoglienza che riservano ai loro ospiti, soggiorno fantastico ed esperienza che consiglierei senz'altro e che non vedo l'ora di ripetere personalmente. Antico Mondo è stata senz'altro una piacevole scoperta!

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AURORA SANTOIEMMA, Proprietario presso Antico Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2021

Grazie Alessandro, siete stati degli ospiti stupendi... Antico Mondo Rooms & Suites vi aspetta, tornate a trovarci ❤️

Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una sosta di un paio di giorni in un periodo particolare . accorgimenti sia a livello di igiene e ottima pulizia, ottima posizione e un valido servizio taxi in un incantevole scenario consiglio vivamente

Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

la suite di questo hotel ci ha lasciato senza fiato, una camera di 50 mq moderna con ogni tipo di comfort, bagno e doccia bellissimi, letto a baldacchino sospeso, vasca in camera, e due finestre affacciate sulla famosa spiaggia di polignano con una vista mozzafiato di giorno e di notte, una camera cosi vista mare e’ davvero da 10 e lode! poche le note negative, come la colazione, potrebbero scegliere dei prodotti di qualita’ superiori dato la qualita’ delle suite! e un altra nota negativa e’ l assistenza all arrivo e alla partenza per trasportare i bagagli visto che le camere sono raggiungibili tramite scalini ripidi! pero’ le ragazze e la propietaria sono squisite e disponibili, organizzano escursioni in barca per vedere le grotte e sono molto disponibili per consigliare spiaggie e ristoranti! Sarei rimasta volentieri nella suite, come sentirsi a casa!

Recensito il 3 agosto 2020

Ho soggiornato nella suite Gabriella per 3 notti con vista sul ponte centrale.
Il B&B è molto curato ed in linea con le disposizioni covid 19 (obbligo di mascherina e igienizzante in bella vista nell’ingresso, cosa molto piacevole e purtroppo non scontata) tuttavia assegno “solo” 3 stelle perché ritengo che l’accoglienza potrebbe migliorare: gli orari sono molto, troppo, rigidi. La colazione è dalle 8.30 alle 10.00, il secondo giorno sono arrivata 5 minuti prima delle 10.00 e ho trovato il tavolo buffet già sparecchiato con il personale quasi scocciato nel rimettere il cibo a disposizione! Sarebbe stato meglio rimanere disponibili 5 minuti in più e non in meno visto che la gente è in vacanza e cerca gentilezza e disponibilità da parte dell’albergatore (soprattutto perché si tratta di un B&B che , a differenza dei grandi alberghi , dovrebbe avere una gestione più ristretta e verosimilmente più elastica). Inoltre sono venuti a sollecitarci per il check out, per carità, eravamo noi ad essere in ritardo di mezz’oretta, ma, ripeto, il trattamento è stato poco accogliente.
Inoltre segnalo l’elevato prezzo del parcheggio (20 euro al giorno, non custodito e all’aperto!).