“Sempre ottimo!!”

Al n.78 in classifica su 194 Ristoranti a Polignano a Mare
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati per l'ennesima volta ed è sempre una conferma positiva. Location incantevole, preparazioni deliziose e ben impiattate, servizio puntuale e veloce. Prezzo giusto.

Data della visita: maggio 2021
Grazie, Daniele Giusepp... B

Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo clienti storici di questo magnifico posto. Proprietari gentilissimi e in gamba. Ma mi sento di consigliare di rivalutare la scelta del cuoco: se non può più tornare quello storico, è necessario trovarne uno che lo eguagli, in quanto l’attuale è davvero scarso. Piatti scarni, poco conditi(non so se, a questo punto, sia proprio una politica aziendale). La materia prima è fresca, ma bisogna cucinare pure bene. Non si può mangiare in questo modo in un ristorante di pesce, è un oltraggio. Un oltraggio ad locale con un passato da difendere!

Data della visita: maggio 2021
La Veranda d, Proprietario presso La Veranda di Giselda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Luciana,
La ringraziamo per il suo consiglio.
Essendo una nostra cliente storica ci farebbe molto piacere ricevere i suoi consigli anche dal vivo. Ci destabilizzano un po’ le sue parole così nette e mirate al nostro cuoco a soli 4 giorni dalla nostra riapertura. Tanti piatti da assaggiare e in così poco tempo.

C’è tanto impegno dietro il lavoro di tutti noi e noi per primi lo rispettiamo. Sfruttiamo le critiche che riceviamo cercando di usarle a nostro e vostro vantaggio, purché si tratti di critiche costruttive.

Un giudizio così netto è molto forte, quasi oltraggioso. Ma riconosciamo che denota una sensibilità degna di nota, chissà magari anche professionale. Torni pure a trovarci e ci dica cosa non le è piaciuto, saremo lieti di offrire un buon caffè in riva al mare ad una delle nostri clienti storiche.

Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato di sabato sera in coppia convinto che si mangiasse bene viste le ultime recensioni positive. Esperienza totalmente negativa con primi con pasta abbondantemente fredda, ammassata e mal condita, pepata di cozze fredda come per la terrina con il polpo con cipolla. Non abbiamo nemmeno provato un secondo vista la pessima qualità nella preparazione dei piatti. Per non parlare dei taralli abbastanza vetusti. Sconsigliatissimo. Adios

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione con vista barchette colorate, prezzi dei drink contenuti e personale sorridente e cordiale.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto spettacolare cibo panorama,sevizio top ci hanno fatto sentire a casa grazie mille ci torneremo

Gli utenti che hanno visto La Veranda di Giselda hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci La Veranda di Giselda? Condividi la tua esperienza!