“Bella scoperta. ”

Leo's Braci d'Autore
Al n.20 in classifica su 194 Ristoranti a Polignano a Mare
Fascia prezzo: USD 12 - USD 60
Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Siamo macellai dal 1854, abbiamo ereditato dai nostri genitori la passione per la carne e continuiamo a coltivare tale passione con dedizione. Trasformiamo noi i nostri prodotti dall’allevatore alla brace, il nostro obiettivo è di riproporre sapori perduti con la globalizzazione, seguendo antiche ricette risaltenti all’epoca in cui le carni seguivano il ciclo biologico di frollatura e trasformazione.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto ampio che offre un servizio ristorativo d'ampio spettro, più ricercato per una serata elegante, ma al tempo stesso anche informale in stile pub spostandosi in altre sale.
Dotato di spazi esterni offre a pochi passi dal mare qualità in tema di carne.
Ottimo con un altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo.

Personale educato e disponibile.

Data della visita: maggio 2021
PasquAle B, Direttore generale presso Leo's Braci d'Autore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille Signor D'Elia, ci fa molto piacere sapere che i nostri clienti abbiano apprezzato il nostro locale.

Speriamo di rivederla presto.

Con affetto,

Leo Borracci

Scrivi una recensioneRecensioni (1’032)

16 - 20 di 1’032 recensioni

Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa location in maniera del tutto causuale ,rimanendo piacevolmente colpiti dal loro modo di lavorare, sopratutto perché trovare un locale che lavori come loro in un paese di mare è una vera rarità. Servizio impeccabile e menu completo , sopratutto la carta vini ... Ci torneremo senza ombra di dubbio

Data della visita: marzo 2021
Recensito 25 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Per me Leo’s è una certezza!!!! Tutto è eccellente, dal servizio curato da ragazzi in gamba, educati e cortesi, il cibo poi è superlativo, i primi (ottima la carbonara rivisitata) e soprattutto i secondi, la carne da Leo’s è ovviamente il pezzo forte, curata e presentata come solo uno chef sa fare. Un complimento appunto allo chef per tutto. Che dire, è ovvio che consiglio Leo’s a chi ama mangiare bene e genuino!!!!

Data della visita: febbraio 2021
quellodileos, Direttore generale presso Leo's Braci d'Autore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2021

Grazie mille, speriamo di rivederla presto da noi.

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho prenotato in zona Cesarini, ma la disponibilita' di Leo, e' impagabile.
Arrivati ci ha fatto accomodare in un bel tavolo centrale, ci ha consigliato una guancia cottura 18 ore delicatissima, poi una rivisitazione della carbonara con una pasta cotta al biondo dio, perfetta.
Una tagliata che poteva andare davanti al re !!!
Un vino bianco frizzante a fermentazione
Naturale che dire...
Leo's e' garanzia di qualita' educazione e bonta'
Se volete mangiare bene
Leo's e' il posto ideale

Data della visita: febbraio 2021
quellodileos, Direttore generale presso Leo's Braci d'Autore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2021

Carissimo,

Non c'è molto da aggiungere alle sue parole.

La ringrazio dal profondo del mio cuore.

A presto,

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Praticamente perfetto ...
Cinque stelle lusso direi ...
Mi sono sentito coccolato , ciò che più mi ha colpito è la professionalità dimostrata, dalla scelta del vino fino al dolce giusto da prendere dopo il pranzo che abbiamo consumato...

STIMA

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Leo's Braci d'Autore hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Leo's Braci d'Autore? Condividi la tua esperienza!