“ottima cena ”

Al n.7 in classifica su 191 Ristoranti a Polignano a Mare
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Non solo specialità di pesce a La Locanda Porta Picc: la carne, preparata in varianti diverse e prelibate, è la protagonista di un menù completo. Un ambiente intimo e raccolto per gustare i piaceri della buona tavola. Luogo in cui cortesia e ospitalità si mescolano ai piaceri della buona tavola. In un ambiente che abbraccia il cliente e accoglie circa 40 coperti, ci si può togliere sfizi al sapore di carne: è questa la specialità consigliata dai padroni di casa, non dei novelli, ma dei professionisti impegnati da ben 22 anni nel settore della ristorazione. Fiorentine, tagliate, costate e tante altre...
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena in questo ristorante veramente molto buono e con prezzi onesti . Pesce fresco , mostrato dal personale prima e devo dire molto invitante . Eravamo andati sotto consiglio di altra gente che già c’era stata ed a mia volta lo proporrò a qualche mio amico

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’443)

72 - 76 di 1’444 recensioni

Recensito 7 agosto 2020

Cena di coppia perfetta, dall’inizio alla fine. Partiamo con il mini aperitivo offerto, molto apprezzato, tartare di tonno magnifica, primi piatti abbondanti è buonissimo, per finire grigliata di pesce squisita. Posto tranquillo e carino in pieno centro storico, assolutamente da consigliare e da tornarci; conto finale da 10 in pagella. Grazie mille.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, servizio ottimo, personale molto gentile ed esperto. Menù vasto e pietanze scelte ottime. Consigliato!

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locanda situata nel centro di Polignano personale molto preparato e gentile, cibo ottimo, tartare di tonno ( come si dice a Livorno, levava uno di galera) da quanto era buona. Lo consiglieró a chiunque faccia tappa a Polignano. Semplicemente perfetto

Recensito 5 agosto 2020

Ristorante ottimo nel cuore di Polignano. Lavora a turni e noi abbiamo cenato al turno delle 22.
Abbiamo mangiato del pesce buonissimo e freschissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il servizio un po' confusionario ma credo sia stato un caso di quella sera. Ci tornerei sicuramente.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Locanda Porta Picc hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci La Locanda Porta Picc? Condividi la tua esperienza!