“un piccolo paradiso colorato”
Recensione di Mint Cucina Fresca

Mint Cucina Fresca
Al n.3 in classifica su 190 Ristoranti a Polignano a Mare
Fascia prezzo: USD 29 - USD 46
Cucina: Salutistica
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: MINT è un’esperienza di sapore e creatività nel cuore di Polignano a Mare, un bistrot dove mangiare sano e coccolare lo spirito. Crediamo nel valore del cibo e nella piacevolezza dell’ospitalità, per questo prepariamo con amore solo cibi freschi e salutari e apparecchiamo per ogni ospite un piccolo angolo di felicità. Le leggi della natura e le regole del benessere dettano il nostro menu: cuciniamo infatti quello che abbiamo trovato al mercato, prediligendo prodotti pugliesi e biologici, senza utilizzare cotture invasive o prodotti raffinati. NON serviamo carne o pasta, ma proponiamo piatti unici bilanciati dal punto di vista nutrizionale, aggiungendo spesso una contaminazione con sapori dal mondo. È gradita la prenotazione! La prenotazione è valida con una tolleranza fino a 15 minuti dopo l’orario prefissato. Se ritardi più di 15 minuti non ti è più garantita la prenotazione e il locale può riassegnare il tavolo ad altri clienti.
Recensito 31 maggio 2018

arriviamo a polignano in una giornata uggiosa, la proprietraia sapendo che avevamo intenzione di mangiare in qualche posto del luogo ci indica subito i più classici ristoranti di pesce noi ribattiamo che cerchiamo qualcosa con proposta vegana e a lei si accende subito una lampadina indicandoci un posto, a sua detta, molto carino e accogliente che avrebbe fatto al caso nostro ed in effetti cosi e stato passeggiando tra i vicoli del centro nel grigiume della pioggia ci siamo ritrovati davanti a "MINT" un piccolo paradiso colorato che solo a guardarlo fa allegria...i fiorellini le piantine aromatiche le tante ceramiche colorate la fanno da padrona ...la ragazza che ci ha accolto aveva un sorriso contagioso per non parlare del suo simpatico accento brasiliano...la chiacchierata con il proprrietario poi ci ha fatto sentire come se stessimo mangiando nella cucina di casa propria..tra battute e risate...il cibo che dire ..tutto buonissimo sapori freschi ricercati e fantasiosi abbinamenti dei nutrienti molto particolari ma allo stesso tempo delicati...consiglio alla grande la cheesecake al limone una vera goduria per il palato....un posto da consigliare di certo a tante altre persona che siano o no vegetariane o vegane...poichè credo che la buona cucina , come in questo caso, faccia piacere a tutti....molto buoni anche i tarallucci che prima di andare via abbiamo comprato per farli assaggiare ai nostri cari a casa a testimonianza della piacevole esperienza che abbiamo fatto andando a mangiare in questo posto
P.S : NOI ABBIAMO PRANZATO MA FOSSE STATO PER ME CI SAREI TORNATA ANCHE PER CENA

Scrivi una recensioneRecensioni (1’156)

68 - 72 di 1’156 recensioni

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rimbalzato alcune volte senza aver prenotato.
La visita vale la pena per la gentilezza e simpatia della proprietà e dello chef.
Il piatto unico soddisfa e lascia lo spazio per un dolce assolutamente da provare.
Prezzo corretto.
Da migliorare la scelta dei vini

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico e persone favolose!
Da polignanesi mi aveva sempre affascinato come posto, ma non avevo mai avuto modo di provare la sua cucina. Qualche settimana fa, ho finalmente avuto il piacere di gustare le prelibatezze di questo incantevole posto e me ne sono così tanto innamorata da esserci tornata qualche settimana dopo!
Personale gentilissimo e molto preparato. Ci tornerò nuovamente!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato nel borgo antico di Polignano, Mint è un posticino mto accogliente e ben arredato. Cucina ricercata a base vegetariana ma con presenza in menù del tonno. Cordialità e simpatia deii gestori sono un ottimo ingrediente così come i piatti serviti denotano ricercatezza nelle materie prime....però non si possono pagare 2 omlette, ben presentate, 32 euro....

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono solito scrivere recensioni ma in questo caso devo.
Avete presente un posto “magico” ?
Avete presente un “mago”?
Avete presente di come ci si sente a casa propria?
Ecco, cenare al Mint Cucina Fresca è stato tutto questo!!
Ambiente accogliente, curato nei minimi dettagli, con attenzioni per i clienti che mai avevo incontrato prima. Cucina prevalentemente vegetariana ma preparata in modo spettacolare, con abbinamenti e mix di sapori sorprendenti. I piatti sono composti in modo da risultare un pasto completo, per cui ordinato quello che più aggrada rimarrà giusto lo spazio per un fantastico dolce.
Se amate le abbuffate di pasta e carne, se siete un gruppo rumoroso, se cercate la cotoletta alla milanese con patate fritte per i vostri bambini, se pensate che tutto ciò che è “vegetariano” sia semplicemente una variante dell’insalata, questo posto non fa per voi, anzi vi prego statene alla larga...potreste rovinare la magia.
Se invece amate la cucina sana, vegetariana, naturale, semplicemente “il buon vivere”, e siete curiosi di scoprire abbinamenti e preparazioni che mai avreste immaginato, questo è il vostro posto.

P.s. Il “mago” è in cucina e la sua fantastica donna in sala.

Gli utenti che hanno visto Mint Cucina Fresca hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Mint Cucina Fresca? Condividi la tua esperienza!