Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le nostre vacanze a Polignano sono state rese speciali anche grazie a villa Lara! Dino ,il titolare,è stato disponibilissimo e difficilmente dimenticheremo le sue crostate a colazione! Pulizia impeccabile e location tranquilla.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato recentemente in questa struttura in cui il signor Dino ci ha accolti e coccolati per tutto il soggiorno. Direi che l'ospitalità è una caratteristica di questa struttura in cui si cerca di soddisfare al meglio le esigenze dei vacanzieri.
Abbiamo apprezzato la disponibilità di Dino e di Daniele e la natura incantevole che Polignano a Mare e i paesi limitrofi offrono ai visitatori e a chi sa coglierle.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura eccellente, pulita e accogliente. Posizione ottima per spostarsi data la vicinanza alla superstrada. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Consigliatissimo per un piacevole soggiorno nella splendida Puglia!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018

Ottima struttura, poche camere, molto pulito ed accogliente. Grande valore aggiunto il parcheggio privato con cancello chiuso di notte. Il Signor Dino è gentilissimo e molto disponibile. A due passi dal mare e da Polignano, ha il vantaggio di essere un'oasi di pace fuori dal caos cittadino.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un weekend all' insegna del relax ... Ottima struttura,pulita ed accogliente. Il signor Dino ti fa sentire come a casa ... Sempre disponibile ed educato anche nel dare informazioni circa i posti da visitare e i locali dove andare a mangiare. Da ritornarci sicuramente anche perché trovare un posto in cui pulizia e cortesia coincidono oggi è molto difficile e noi qui a Villa Lara l abbiamo trovato. Grazie

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia