Il meglio delle recensioni
Bravi.

Trovare persone disponibili e sempre sorridenti, pronte a darti una risposta gentile ad ogni tua Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Silvio C
Sacile, Italia
Competenza e cortesia

Per quanto Polignano sia non molto estesa e quindi facilmente visitabile, abbiamo chiesto alcune Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2018
ceccopeppe65
Brescia, Italia
Leggi tutte le 34 recensioni

Recensito 25 ottobre 2016

Indispensabile passarci per avere le informazioni giuste sui luoghi, le iniziative e i prezzi. Personale gentile e preparato. Un'ottimo punto di partenza per le vostre escursioni

Recensito 15 settembre 2016

E' forse indispensabile passarci per avere le informazioni giuste sui luoghi, le iniziative e i prezzi. personale gentile e preparato

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale presente ci ha fornito tutte le possibili informazioni sulla località e sulle adiacenze, fornendoci anche indicazioni e materiale utile per i nostri spostamenti.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

La ragazza in 10 minuti ci ha raccontato tutto suo posto più bello che avremmo potuto visitare. È stata veramente gentilissima!

Recensito 3 agosto 2016

Gentili, disponibili, professionali e molto informati non solo su posti, locali, eventi ed attrazioni di Polignano ma anche della zona circostante!