“Competenza e cortesia”

InfoPoint Polignano a Mare
Al n.12 in classifica su 32 Cose da fare a Polignano a Mare
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La "Polignano Tourist Card" è una tessera GRATUITA che vi permetterà di ottenere sconti nelle strutture ricettive, ristoranti e nei negozi aderenti all'iniziativa. Vi sarà sufficiente mostrare la Tourist Card, nelle strutture o nei negozi di vostro interesse per ricevere sconti ed agevolazioni. Per questo sarà importante tenerla sempre con voi. La Tourist Card potete richiederla presso l'InfoPoint del centro storico sito in p.zza F. M Perotti 12. Per conoscere le attività aderenti all'iniziativa, vi sarà sufficiente scansionare il QR Code presente su ogni card, aprendo così l'elenco delle strutture convenzionate dove è specificata la percentuale di sconto da applicare, come raggiungere l'attività e come contattarla! Ricordiamo inoltre che gli sconti previsti dalla "Polignano tourist card" non sono validi se associati ad altre promozioni presenti in negozio o in periodo di saldi. Naturalmente questa iniziativa non è valida solo per turisti, ma può essere sfruttata anche da residenti a Polignano o in paese limitrofi, approfittando così delle numerose agevolazioni proposte in maniera totalmente GRATUITA! Inoltre sempre scansionando il QR CODE potrete accedere alla sezione "Cosa vedere a Polignano" dove troverete un elenco completo delle bellezze del paese da visitare annesso di percorso tramite navigatore satellitare che vi accompagnerà direttamente nel luogo scelto!
Recensito 13 agosto 2018

Per quanto Polignano sia non molto estesa e quindi facilmente visitabile, abbiamo chiesto alcune informazione all'InfoPoint, e la ragazza presente si è dimostrata cortese e competente.

Recensito 12 agosto 2018

La signora è precisa, informata, gentile. Non si vuole di più quando si vanno a cercare informazioni.

Recensito 27 giugno 2018

In pieno centro , molto utile per avere informazioni su come muoversi e sulle cose da vedere a polignano è nelle vicinanze .

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivata a Polignano mi dirigo nel centro storico alla ricerca del fantomatico info.point per avere informazioni, mappe, sconti..e nonostante i diversi orari l'ho sempre trovato chiuso...
Alla fine davanti un negozio di souvenir riconosco un totem con il logo turistico e solo dopo aver chiesto informazioni mi viene consegnato un volantino con i numeri di telefono per fare escursioni e un QR_CODE "veda con il codice cosa le dice"......

Vedi altre recensioni
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Polignano da sola 4 giorni, non sapendo esattamente come muovermi nei dintorni, non avendo un
‘auto a disposizione, mi sono recata all’infopoint.
Due giorni di seguito ed in entrambi i casi ho trovato ad accogliermi due ragazze molto disponibili e gentili.
Hanno saputo consigliarmi nel migliore dei modi, con pazienza e disponibilità.

Gli utenti che hanno visto InfoPoint Polignano a Mare hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci InfoPoint Polignano a Mare? Condividi la tua esperienza!