Recensito il 5 maggio 2018

Abbiamo trascorso una fantastica mini vacanza di 4 giorni in questa villa dei primi anni del '900 a circa 4 km dal centro di Panzano in Chianti.
Se cercate tecnologie, televisori ultrapiatti e possibilità di connettervi a Facebook ogni secondo della vostra giornata, avete sbagliato posto! La bellezza di questa villa è il suo essere immersa nella campagna toscana, con camere che affacciano sulle colline (nessun problema se la vostra affaccerà sulla strada: la strada è veramente poco battuta e quindi silenziosissima!).
Dispone di una piscina di media grandezza immersa nel verde.
Colazione abbondante e varia servita nell'area della villa una volta adibita a cantina.
Camera e bagno pulitissimi, consigliamo però di portare con sé shampoo e bagnoschiuma in quanto la struttura dispone di piccoli campioni che a poco servono per un soggiorno prolungato.
Ampio parcheggio privato di fronte alla villa.

Consigliato per un soggiorno di puro relax!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sabina A, Proprietario alle Villa Rosa di Boscorotondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Grazi emille della bella recensione. Ci scusiamo per i prodotti per il bagni, generalmente li mettiamo nuovi ogni giorno. Forse la camieriera se n'è dimenticata.

Recensito il 3 maggio 2018

Grande villa stupenda, ma decadente, necessita di ristrutturazione, all'arrivo ci ha accolto uno straniero non in maniera molto gentile....portare chesh no bancomat, ridicolo siamo nel 2018, la proprietaria al mattino era piu gentile ...una splendida signora. Le camere non male il letto un po scomodo, e mi trattengo. La colazione così così poteva andare, ma ci ha servito il solito tipo e non mi è piaciuto, costo contenuto, un po fuori mano PS non ha parcheggio interno e per noi in moto è stata una sofferenza

Consiglio sulle camere: non mi esprimo non saprei
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Meno male che si è trattenuto, ma francamente trovo la recensione anche così abbastanza razzista, cosa vuol dire "uno stranieri"? "Lo straniero" è un valoroso collaboratore da diversi anni, purtroppo non parla tanto bene l'italiano e per questo può sembrare un po' burbero. Magari ci può aiutare Lei a trovare gli italiani che fanno questo tipo di lavoro, dalle nostre parti è quasi impossibile.
La ringrazio della "splendida signora" , ma cosa c'entra nella valutazione di un B&B?
Nessuno ha mai chiesto di pagare in contanti, abbiamo chiesto una carta di credito a garanzia, mi sembra chiaro che poi si può anche pagare con essa, avete messo i contanti sulla scrivania e nemmeno chiesto di pagare in altra maniera. Mi dispiace anche della vostra sofferenza notturna per le moto. Abbiamo avuti prima di vuoi clienti con macchine d'epoca, Harley Davidson, Bentley, Ferrari e hanno dormito sempre molto bene

Recensito il 21 agosto 2017

Una Bella Villa poco al di fuori di Panzano con un parcheggio comodo e con una piscina immersa nel verde e da sfruttare ! . Le camere sono arredate con mobili d epoca e sono spaziose. Pulizia ottima e bagno arredato d'epoca. Bagno un po' antiquato ma perfetto ! La prima colazione è servita sul patio esterno in mezzo alle piante. L'unica nota negativa è la mancanza di caffè decaffeinato ma per il resto tutto buono ! il personale è molto cortese

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una villa immersa nella campagna toscana, ristrutturata, meravigliosa! Camere comode, confortevoli, pulite e con arredamento rustico classico delle ville toscane. La piscina è fantastica e dotata di ogni comfort. I proprietari sono stati molto cortesi e disponibili anche nell'accogliere le nostre richieste dovute agli orari di arrivo e partenza. La villa è piuttosto isolata, da segnalare per chi magari si aspetta di scendere e trovare un centro abitato, ma caratteristica eccezionale per chi come noi cercava pace e tranquillità totale. Un ferragosto indimenticabile!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella Villa con una bella piscina immersa nel verde.
Le camere sono pulite, spaziose, arredate con gusto.
Bagno un po' antiquato ma pulito e con i confort essenziali.
La prima colazione è servita su una terrazza. Buona e genuina sia dolce che salata.
Personale gentile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia