Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 118
USD 105
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 117 a notte.

Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 98
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 112 a notte.

B&B Rosso del Chianti(Panzano in Chianti)
USD 139
USD 136
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Casa Volpini(Panzano in Chianti)
USD 85
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Felceto(Panzano in Chianti)
USD 125
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
Priceline
  • Parch. gratis
Little B&B Della Pieve(Panzano in Chianti)
Panzanino(Panzano in Chianti)
Vedi l'offerta
Damario Panorama(Panzano in Chianti)
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un breve soggiorno a Villa Le Barone con nostro figlio di cinque anni e mezzo.
Semplicemente fantastico.
Location, cortesia, pulizia e qualità del cibo.
Una parola sui proprietari, i Conti.
Sono due persone molto cortesi e ospitali. Dei veri "padroni di casa".
Durante la cena di sabato sera il Conte ha salutato personalmente i nuovi ospiti, tra cui noi. È stato un piacere scambiare due chiacchiere con lui ed è stato molto affabile anche nei confronti del nostro bimbo.
...Villa Le Barone è veramente il posto ideale se desiderate trascorrere momenti di tranquillità nella splendida cornice del Chianti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CAloisiDeLarderel, Proprietario alle Villa Le Barone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile Simona C,

innnanzitutto la ringrazio di essere venuta da noi per qualche giorno e di "aver prso la penna" per fare i suoi graditissimi commenti. Vorrei spiegare che il suo commento mi ha veramente "toccato": infatti mia moglie ed io non ci sentiamo né proprietari né gestori dell'albergo, ma piuttosto dei guardiani di un certo arte di vivere al quale cerchiamo di far partecipare i nostri ospiti. Peraltro, come in tutte le aziende, la cosa più piacevole resta il rapporto con i Clienti. Dunque, il titolo di "padrone di casa" è quello che preferisco!

In tutto questo mi dispiace molto che il tempo non ha permesso ad Andrea (ed ai suoi genitori!) di sguazzare un poco in piscina (benché sia permanentemente scaldata a 24°C.

Grazie ancora delle sue gentili parole e - sperando rivedervi- porgo i miei cordiali saluti,

Recensito 28 agosto 2017

Villa Le Barone non può essere considerata un hotel classico, bensì una affascinante residenza di campagna dove ci si sente ospiti di amici in un clima di sereno relax, un luogo meraviglioso dove ritemprare il corpo e lo spirito.
La struttura è molto curata, il personale sempre gentile e disponibile, ottima la ristorazione con cene e colazioni all'aperto. Molto bella la piscina con acqua salata leggermente riscaldata.
Squisita la gentilezza dei proprietari che interloquiscono amabilmente con gli ospiti anche consigliare escursioni o passeggiate fuori dagli itinerari classici.
Insomma un luogo del cuore .

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
CAloisiDeLarderel, Proprietario alle Villa Le Barone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile domenico b,

innanzitutto molte grazie di aver scelto Villa le Barone per passare qualche giorno di vacanza; la ringrazio poi ancora di aver preso il tempo di dare le sue impressioni sul nostro albergo. Effettivamente, né mia moglie né io siamo albergatori professionali ed è anche per questo che conduciamo- assieme alla nostra fidata squadra- il nostro albergo più come quello che era ... una casa di campagna di famiglia aperta ad amici ... piuttosto che un albergo spesso, disgraziatamente, impersonale e freddo.

Evidentemente questa gestione "all'antica" necessita ospiti che sappiano apprezzarla: apprezzare l'autenticità della decorazione, dei mobili e quadri, del mangiare, dei giardini, del servizio gentile e schietto, ... e molte altre cose. Maniìfestamente lei e la sua consorte siete questo tipo di persone e sarete sempre i benvenuti a Villa le Barone.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di amici che hanno dormito in questa bellissima location, personalmente abbiamo solo cenato la sera e sfruttato la piscina dell'albergo , le camere sono molto caratteristiche e tutto è curato nei minimi dettagli, la pace e la serenità che si respira in questo posto è il punto forte, la prossima visita nel Chianti ci porterà sicuramente a dormire qui. Consigliatissimo .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
CAloisiDeLarderel, Proprietario alle Villa Le Barone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Gentile Andyto74m,

la ringrazio molto di aver fatto questa recensione benché non abbia veramente soggiornato da noi. E' vero, siamo un'oasi di pace, bellezza e serenità. Nel Chianti diciamo tra di noi che viviamo in un' "isola felice". Ci vogliono però Ospiti che sappiano percepire queste qualità per essere interamente soddisfatti.

Se- come lo spero- verrà da noi le consiglio di stare almeno due o tre giorni per poter immergersi nella nostra atmosfera, ... che spesso non si percepisce quando si viene a "scappa e fuggi".

Grazie ancora della recesnsione e cordiali saluti,

Recensito 3 giugno 2017

ho trascorso 3 giorni nel Chianti a fine Aprile e con mia miglia abbiamo alloggiato in questo piccolo angolo di meraviglia.
Si tratta di una villa signorile con tutte le dependance che ne fanno un piccolo borgo.
Le stanze sono molto ben arredate in stile classico ma piene di gusto, pulitissime e ampie.
La colazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti.
Abbiamo anche cenato presso la villa ed è stata una delizia di sapori.
Abbiamo anche potuto conoscere i Conti e si tratta di persone splendide, affabili ed interessanti.
Il luogo poi è strategico per visitare tutto il Chianti fino a Siena.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
CAloisiDeLarderel, Proprietario alle Villa Le Barone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2017

Gentile Andrea M,

mille grazie di aver soggiornato a Villa le Barone e di aver fatto una così gentile recensione. Effettivamente non siamo e non vogliao essere un hotel, ma piuttosto una vecchia casa di famiglia aperta ad amici che ne sanno gustare tutti i dettagli. Siamo anche felici che la cena preparata da Alessio, Tommaso e Rossana vi sia piaciuta: Sapori genuini ottenuti da prodotti locali freschi e ricette Toscane di sempre; persone che cercano la "sofisticazione" della "nouvelle cuisine" astenersi.

Arrossisco dei commenti gentili che fa su mia moglie ed io ... la nostra debolezza e piacere è parlare con i nostri Ospiti per tentare di far conoscer loro la nostra bella regione.

Recensito 11 agosto 2016

Immersa nel verde delle colline questa bellissima struttura offre ogni genere di confort, e la cura dei particolari che si può cogliere nell' arredo fanno di questo hotel un angolo di paradiso. Ritorneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
CAloisiDeLarderel, Proprietario alle Villa Le Barone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2016

Gentile Signor Maurizio A,

la ringrazio di essere venuto a Villa le Barone e la ringrazio sia di aver apprezzato che di aver espresso per scritto i suoi gentili commenti.

Villa e Barone è più una casa di famiglia aperta ad amici che un albergo e deve essere apprezzata come tale. La nostra è una eleganza fatta di semplicità e schiettezza piuttosto che di ori e marmi (Scrivo questo per evitare disillusioni a potenziali Clienti che cercherebbero lusso ostentatorio). Chi viene a Le Barone in questo spirito troverà bellezza, autenticità e serenità.

Mi dispiace non aver potuto conoscerla personalmente, ma non sono stato presente a Villa le Barone questi ultimi giorni ... spero farlo quando tornerà.