Recensito il 3 aprile 2018

bellissima struttura molto ben curata in ogni dettaglio; posizione ottima per girare comodamente la zona. gentilissimi i proprietari e ottima colazione.davvero consigliato per trascorrere qualche giorno nel totale relax ed immersi nei colori delle splendide colline del chianti

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo..vista veramente bella.. Immerso nel verde.. Posizione comodissima..
L ambiente è molto curato e pulito..
La colazione è abbondante... Molto buone le torte..
Consiglio il cappuccino che lo fanno a regola d arte..
I proprietari sono persone simpatiche e accoglienti..

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto gentili i proprietari, abbiamo passato qui una notte e ci siamo fermati in piscina tutta la giornata successiva. Abbiamo dormito in una camera spaziosa con un bel letto comodo, ho trovato tutti gli ambienti molto puliti e arredati con gusto. La camera era fresca e tranquilla. Alla mattina abbiamo fatto una buonissima colazione all'aperto, per poi fermarci in piscina a prendere il sole. Un posto davvero rilassante e curato, assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo B&B con mio marito purtroppo solo per una notte..be che dire meraviglioso... proprietario gentilissimo ci ha accolti molto bene e ci ha fatto sentire subito a nostro agio! La struttura è curata,pulita e il paesaggio lascia senza fiato! Colazione buonissima e ricca! Sicuramente alla nostra prossima visita in Toscana ci torneremo per poter godere di questo bellissimo posto magari qualche giorno in più per poter approfittare della pace che trasmette.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

La location è bella, la struttura è in pietra, l interno ben arredato, circondato dal verde dove nella bella stagione c è possibilità di godersi la piscina e fare colazione in terrazza. I difetti principali che ho notato sono:
- la colazione varia ma con brioches industriali e niente caffè espresso (solo la moka nel thermos);
- troppa luce nella camera da letto, nessuna persiana o tenda per le finestre del tetto.
- il prezzo caro.

Data del soggiorno: novembre 2016