Recensito 3 aprile 2018

bellissima struttura molto ben curata in ogni dettaglio; posizione ottima per girare comodamente la zona. gentilissimi i proprietari e ottima colazione.davvero consigliato per trascorrere qualche giorno nel totale relax ed immersi nei colori delle splendide colline del chianti

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo..vista veramente bella.. Immerso nel verde.. Posizione comodissima..
L ambiente è molto curato e pulito..
La colazione è abbondante... Molto buone le torte..
Consiglio il cappuccino che lo fanno a regola d arte..
I proprietari sono persone simpatiche e accoglienti..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto gentili i proprietari, abbiamo passato qui una notte e ci siamo fermati in piscina tutta la giornata successiva. Abbiamo dormito in una camera spaziosa con un bel letto comodo, ho trovato tutti gli ambienti molto puliti e arredati con gusto. La camera era fresca e tranquilla. Alla mattina abbiamo fatto una buonissima colazione all'aperto, per poi fermarci in piscina a prendere il sole. Un posto davvero rilassante e curato, assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo B&B con mio marito purtroppo solo per una notte..be che dire meraviglioso... proprietario gentilissimo ci ha accolti molto bene e ci ha fatto sentire subito a nostro agio! La struttura è curata,pulita e il paesaggio lascia senza fiato! Colazione buonissima e ricca! Sicuramente alla nostra prossima visita in Toscana ci torneremo per poter godere di questo bellissimo posto magari qualche giorno in più per poter approfittare della pace che trasmette.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

La location è bella, la struttura è in pietra, l interno ben arredato, circondato dal verde dove nella bella stagione c è possibilità di godersi la piscina e fare colazione in terrazza. I difetti principali che ho notato sono:
- la colazione varia ma con brioches industriali e niente caffè espresso (solo la moka nel thermos);
- troppa luce nella camera da letto, nessuna persiana o tenda per le finestre del tetto.
- il prezzo caro.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia