Recensito il 2 ottobre 2018

Ho trascorso una notte con mia moglie in questo B&B.
La camera era spaziosa, pulita, e nel complesso carina, anche se con alcune accortezze potrebbe risultare più vivibile, soprattutto per chi si serve più di una notte.
Spettacolare la vista ed il tramonto sulle colline del Chianti.
La colazione non eccezionale. Siamo scesi alle 8 e c'era il banco semivuoto, e solo durante e fine colazione, sono state portate torte, succhi e salato.
Quando un cliente scende per fare colazione, tutto deve essere pronto, piuttosto si posticipa l'orario di inizio.
Carina e molto disponibile la proprietaria.
Qualche piccolo miglioramento lo renderebbe molto gradevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia-Piazzetta, Direttore alle B&B La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Buonasera e grazie per la sua recensione e per i suoi consigli.
L'orario per la colazione è dalle 8 alle 10, tutte le mattine alle 8 in punto è tutto quanto pronto, i nostri prodotti sono sempre freschi quindi può darsi che il pane e le brioches fresche abbiano ritardato di qualche minuto ad arrivare rispetto alle 8, e per quanto riguarda succhi di frutta, latte fresco, aspettiamo l'ultimo momento a tirarli fuori dal frigo per non far subire agli alimenti troppi sbalzi caldo/freddo
Lo stesso vale per il caffè, latte caldo, thè, cappuccino, uova facciamo tutto sul momento per non alterare la freschezza e la genuinità dei prodotti.
E comunque tante volte ci viene richiesta la colazione prima delle ore 8- tavolta alle 7-7,30-6-6,30
accettiamo sempre di buon grado di dare questo servizio anticipatamente, se questo era il vostro desiderio non dovevate far altro che farcelo presente al momento di arrivo.

Grazie alla prossima

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

B&B accogliente, personale gentilissimo, una colazione ricca variegata, golosa, di quelle che ti fanno male solo alla bilancia!!! Posticino delizioso, a due passi dal centro, sicuramente torneremo qui alla prossima occasione!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia-Piazzetta, Direttore alle B&B La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Cara Valeria
È davvero un enorme piacere ospitare persone come voi.
Grazie davvero di cuore a presto
❤️

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccola struttura con una vista mozzafiato sulle colline del Chianti ideale per un weekend no stress.
Abbiamo pranzato con il menù Mac Dario dal Checchini lo consiglio assolutamente !!!!!!

Siamo stati bene , Panzano oltre a essere il cuore della Bistecca alla Fiorentina , ha una posizione molto comoda per visitare tutti gli altri paesini . Greve in Chianti in primis !!
Ci tornerò molto volentieri !!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia-Piazzetta, Direttore alle B&B La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Buonasera Gentile Sig.ra Chiara,
Grazie mille per la sua bellissima recensione, è davvero un piacere sentire che siete stati bene e spero di ospitarvi di nuovo presto, grazie e alla prossima!

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura si presenta semplice, pulita e confortevole. Posizionata in una zona tranquilla a due passi del centro di Panzano in Chianti, immerso nel territorio collinare. Al centro del territorio del Chianti classico fiorentino. La gentilezza e la cordialità della titolare Giulia e delle sue collaboratrici, ci hanno fatto sentire a casa. La colazione si presenta con una veste internazionale e a buffet, che per essere un b&b a mio parere è più buona. Sicuramente ci tornerò e lo consiglierò ai miei amici.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Buonasera Gentile Marco, grazie mille per le sue parole, è davvero un piacere che siate stati bene e spero di ospitarvi nuovamente presto!
Grazie

Recensito il 14 maggio 2018

B&B molto carino sia all'esterno che all'interno. Proprietaria gentile e colazione buona.
Unica pecca che la tv oltre a non essere di ultima generazione, ma questo poco importa, non funzionava nemmeno 1 canale....e bagno non era il top della pulizia ma tutto sommato nella norma . Se torneremo a Panzano penso che torneremo sperando in alcune migliorie...

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia-Piazzetta, Direttore alle B&B La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

ciao Kiara grazie per la tua recensione,
Grazie e sicuramente metteremo in atto le migliorie da te suggerite
Grazie ancora a presto,