Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo relais nel fine settimana della manifestazione “eroica” di ciclismo. Eravamo un gruppo di amici e siamo tutti concordi nel definire la struttura in modo encomiabile. Pulizia ed eleganza all’interno di una dimora storica. Cucina tipica di ottimo livello. Un plauso particolare allo staff: davvero all’altezza della situazione. Accoglienza e gentilezza a livelli raramente riscontrabili.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In occasione “dell’eroica “ di ciclismo, ci siamo trovati a cena in questo ristorante. Cortesia, buon cibo e giusta atmosfera. La cucina è tipicamente Toscana con qualche piccola variazione sul tema. Ottimi il tagliere di formaggi e salumi e le bruschette miste. Sullo stesso livello i primi piatti, pigi cacio e pepe ed al tartufo bianco. I secondi di carne ( personalmente ho mangiato il capriolo al forno) non deludono. Profiterol e limoncello per finire in bellezza.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo casale in stile classico..molto curato, pulito, colazione a buffet degna di nota. .per 120€ a notte era il minimo! Unico appunto alla reception spesso non c era nessuno e di sera il viale e l esterno x raggiungere l auto non era illuminato. Ben dislocato x visitare il Chianti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017

La posizione è incantevole; gli spazi all'aperto, la piscina, gli ulivi ci hanno subito ritemprato. Il personale è attento e gentile, la cucina - all'interno della tradizione - è gustosa, creativa e leggera; si apprezza l'alta qualità degli ingredienti. Le cene al tramonto nella terrazza aperta sulle colline che circondano Panzano sono state un'emozione da ricordare.
Accoglienti i saloni interni e la camera.
Un'esperienza da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Relais tra Panzano in Chianti e Greve in Chianti, molto molto bello sia all'esterno che l'ingresso con un salottino antico e raffinato. Un po' deludente la camera, specialmente il bagno: doccia vecchia e non degna di un posto del genere! Personale gentilissimo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia