Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (700)
Filtra recensioni
700 risultati
Valutazione
430
215
34
11
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
430
215
34
11
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 700 recensioni
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino, più belle le camere che le zone comuni, il personale è davvero molto gentile ma i cartelli sono solo in inglese o scandinavo. In questo periodo solo 1 giorno alla settimana abbiamo avuto intrattenimento. Menù solo per inglesi o scandinavi. I prezzi delle bevande sono davvero un po' alti. Nel complesso buono visto che abbiamo preso un'offerta ottima. A prezzo pieno non vale la pena.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, roberto l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Servatur, Director de Relaciones con Clientes alle Servatur Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018
Google Traduttore

Dear roberto l,

Thank you very much for taking the time to write a review and rate your stay at Servatur Casablanca. For us, it is really important to know the opinion of our guests in order to keep improving day by day.

We are very pleased that both the rooms and the hotel in general have been to your liking. We will take note of the languages available on the information posters to study the implementation of possible improvements. We would also like to take this opportunity to remind you that our reception is open 24 hours a day to answer any questions you may have.

Regarding the prices of the drinks, we will also study possible improvements, but we would also like to point out that in our Happy Hour you can get a selection of drinks with a 2x1 offer.

We sincerely hope that these details will not be an impediment to seeing you again in the future. As we have already mentioned, remember that we are available at any time at casablanca@servatur.com to help you with all your questions. We hope you had a nice comeback home.

Kind regards,
Servatur Casablanca

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel . Camera spaziosa con cucinotto e letto grande e comodo. Personale gentile, colazione abbondante. Piscina con idromassaggio ed happy hour dalle 5 alle 6 per relax di fine giornata. Consigliato, soprattutto come base di partenza e ritorno per visitare l' isola!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, FranceDenise
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pilarderada, Guest Relations Manager alle Servatur Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017
Google Traduttore

Dear FranceDenice,

We would like to thank you for rating us with such a good score and for the time that you took to write a nice review of your stay at Servatur Casablanca.

We are glad that you enjoyed your days in the private balcony and Jacuzzi with such nice views. It normally provides some exceptional memories of your stay on Gran Canaria.

Thank you for appreciating our happy hour service and also the huge variety of drinks served in our Bogart´s Pool bar.

It is fantastic that you want to come back. All our staff will be pleased to welcome you again in a near future.

Warm Greetings from the team on Servatur Casablanca,
Servatur Casablanca

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivata non potevo credere ai miei occhi!!!! Fantastico! Tutto come nelle foto...e anche più bello! Parcheggio riservato e gratuito...personale accogliente, sempre gentile e disponibile! La camera rispecchia a pieno le foto fornite..letti comodissimi..ordine e pulizia!
Sul terrazzo potete trovare tavolino vista mare per colazioni, pranzi e cene romantiche, 2 lettini e un ombrellone e una fantastica vasca idromassaggio...il tutto con una vista spettacolare su tutta la città e il mare di Puerto Rico!!!!
In cucina trovate tutto il necessario e in bagno ci sono spazzolini, rasoi e schiuma da barba, bagnoschiuma e latte corpo, saponetta,pettine, phon e biancheria varia, compresi i teli mare/piscina. Al primo piano dell'hotel è situata la piscina con bar annesso e al piano terra vi è la palestra e la spa...10€ al giorno o 25€ una settimana intera!!!! Potete trovare un market all'interno dell'hotel e una lavanderia. C'è proprio tutto ed è tutto davvero all'altezza delle aspettative. Semmai dovessi tornare a Gran Canaria...tornerei senz'altro al Casablanca.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, _fania08_
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 gennaio 2016

Albergo relativamente distante dal mare, camera e bagno molto ampi e confortevoli. Prenotando con Booking ho avuto una delle pochissime camere che non vedevano il mare. Servizio puntuale e camerieri gentili e premurosi. Cibo spagnolo buono, curato e cena allietata da un'ottima musica dal vivo. ( la cantante). Puerto Rico è Ubicato al centro delle migliori spiagge del Sud di Gran Canaria. Da Playa des Ingles a Mogan massimo venti minuti ( auto a noleggio). Puerto Rico è vivo sia di giorno che di notte.

Consiglio sulle camere: Piani alti si vede il mare
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Ruggy V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 settembre 2015

Per scendere al mare bisogna fare 160 scalini e poi ca.2 km. a piedi.Di notte arrivano musiche e canti fracassoni fino alle 04.00 di mattina. Colazione di bassa qualità ed altrettanto la cena. Bella la camera.Non lo consiglio.

Consiglio sulle camere: L'hotel è investito dal rumore esterno fino alle 4 del mattino
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, BIOSVA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pilarderada, Director de Relaciones Públicas alle Servatur Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Biosva,

First of all, we would like to thank you for choosing Servatur Casablanca for your holidays and for sharing your experience.

Regarding the way to the beach it takes approximately around 15 minutes, there is a shorter way by taking some steps as you mentioned. An alternative is to call a taxi any time, which has a cost of around 4€. Our reception can call anytime guests need.

According to the noise from the shopping center, all of our suites have soundproof doors which avoid outside noises and provide peace in the rooms. Air conditioning is available to adequate the wished temperature to ensure comfort. We recommend our guests to let us know when there is something we could do to improve their stay. Some guests do not close the door completely and the effect of soundproof is lost. Perhaps this was the case.

With respect to the food quality, we would appreciate to know more details. Are your referring to the temperatures, the variety, presentation, taste…? Anyway, we appreciate your opinion as it helps us to analyze what can work better and improve our guests satisfaction. We are sorry that you did not enjoy completely this service.

We keep on improving every day, so we really hope to have the chance to welcome you in a future. Feel free to contact us any time as it will be a pleasure for us to hear from you.

Our kindest regards,

Servatur Casablanca.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni