“Ottima accoglienza la miglior pizza di gran canaria”
Recensione di VIP Pizza

VIP Pizza
Al n.1 in classifica su 193 Ristoranti a Portorico
Fascia prezzo: USD 10 - USD 15
Descrizione: Chiuso per vacanze - dal 1 Aprile 2018 al 20 Maggio 2018.
Descrizione: Chiuso per vacanze - dal 1 Aprile 2018 al 20 Maggio 2018.
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Provate la contadina - servizio ottimo
Ottima accoglienza la miglior pizza di gran canaria. È sempre un piacere tornare lì

Recensito 30 novembre 2017

la Pizza non ci e' piaciuta, aglio allo stato puro e anche salata..
tutta la notte a bere acqua ma sopratutto eravamo tutti e sei degli scacciatori di vampiri ..
Mi dispiace ma la pizza Italiana e' ben lontana ovviamente il posto essendo frequentato da inglesi capisco come mai e' alto in classica e noi lo avevamo scelto appunto per la posizione alta su tripadvisor.
non ci torneremo
non consiglio agli Italiani

Emanuel C, Propietario alle VIP Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

....abbiamo cercato sul vocabolario Zanichelli, la voce" SCACCIATORI di vampiri " ; ma non essendo Italiano,,,,NON ESISTE !!!

Grazie per tentare di affondare la mia barca ,gratuitamente, e anche per rovinare la reputazione,il prestigio,e la fama,dei ristoranti Italiani.
....non scrivo altro,se no ,non me lo publicano.

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati a Trip per trovare vicino a dove alloggiamo una pizzeria dove poter mangiare una buona pizza ( che ci possa far ricordare quelle italiane), e possiamo dire di non essere rimasti delusi ( tenendo sempre ben presente che non è assolutamente facile credo....reperire materie prime di ottima qualità come made in italy).Pizze ben farcite diametro 33 cotte bene leggermente alte...impasto abbastanza elastico un goccino gommoso sul finire quando la pizza si e'raffrddata,anche perche'si percepiva lievitazione un po' sforzata... premetto che in Italia gestisco da ormai 20 anni una pizzeria trattoria con mio marito, e di impasti un pochino me ne intendo,infatti mi ha fatto piacere quando il pizzaiolo ci ha detto che l'impasto quella sera non era un granché. ..nel complesso però non mi è assolutamente dispiaciuta.Cortese il sevizio prezzi in linea con gli altri locali. Torneremo.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando ho assaggiato questa pizza mi son seriamente chiesto come possa essere al 3 posto su 2.700 ristoranti in gran canaria! Poi mi son guardato intorno e mi son dato una risposta... la pizzeria sorge nel centro commerciale di Portorico , località frequentata per la maggior parte da Nord europei che la pizza buona all italiana non l'hanno mai vista manco da lontano e forse per loro è buona. .. ma come può una base di pizza surgelata con degli ingredienti accettabili essere considerata da 3 posto in Gran Canaria?! Ho letto nei commenti che dicono che nn si può mangiare una pizza italiana buona in gran canaria...non son proprio d'accordo! Si trovano diverse pizzerie che la fanno molto meglio di loro in Gran Canaria! Lasciate perdere!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena con la mia ragazza. Posto piccolo ma molto accogliente, personale gentile e pizzaiolo molto simpatico e socievole.
Buon servizio e pizza molto buona!
Per chi soggiorna a Puerto Rico lo consiglio vivamente! Da provare!!!

Gli utenti che hanno visto VIP Pizza hanno visto anche

Gran Canaria, Isole Canarie

Portorico, Gran Canaria

Conosci VIP Pizza? Condividi la tua esperienza!