Recensito il 12 febbraio 2018

Siamo stati alloggiati per una settimana in questo hotel "emblematico", rispettoso della tradizione ma anche con alcuni comfort moderni ( presente aria condizionata e una bella cabina doccia multigetto). Ottima la colazione - provate i muffin al cioccolato, che sono squisiti. Il Proprietario gentile e disponibile. Manca la cassaforte in camera che potrebbe essere collocata nell'armadio. Abbiamo avuto un soggiorno piacevole,

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017

Hotel caratteristico dagli antici sapori.
Partiamo dai pregi, camera pulita, bagno moderno, climatizzatore, tv, wifi gratuito. Per gli allergici pavimento in legno.
Alcuni punti su cui migliorare: check-in praticamente priva di reception, manca il frigo e telefono in camera.
Colazione con poca varieta'.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2017

Il 4 Esquinas è un hotel caratteristico ricavato in una casa antica che non ha perso le sue peculiari caratteristiche. Legno, soffitti alti, muri spessi che donano un certo carattere alla struttura da una parte, offrendo qualche scomodità dall'altra. Il bagno non è stato il massimo con una doccia malfunzionante e uno scarico semi intasato. Accoglienza buona con personale disponibile. La cena consumata nella corte interna è stata suggestiva con piatti discreti che hanno rispettato la tradizione canaria. Buona scelta di vini e cameriera molto cortese incline a fare sentire gli ospiti a proprio agio. Prezzi, rispetto a questo sperduto paesino, leggermente alti. La vicinanza all'aeroporto è un indubbio vantaggio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 gennaio 2017

Arrivati alle 12, stanza non ancora preparata, stanza orribile ricavata da un antica cucina, bagno senza doccia ricavato in un box, nessun posto dove appendere i vestiti. La titolare ci ha subito avvisato di non tornare dopo le 10 di sera perchè trovavamo tutto chiuso.Abbiamo fatto l'errore di rimanere a cena, risultato cibo scadente e riscaldato, mai pagato tanto dopo dieci giorni nell'isola. Dato che la colazione era inclusa nel prezzo e noi partivamo prestissimo, abbiamo dovuto noi chiedere un cestino per asporto, i titolari se ne sono ben guardati.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel sperduto in un paesino che cerca di darsi un tono (fingendo di avere storia e qualche monumento) ma in realtà è senza storia e senza anima; quindi sconsiglio di perdere tempo a visitare il posto in cui si trova l'albergo.
Detto quanto sopra questo presunto Hotel (così si chiama nel titolo) è semplicemente una locanda con camera che ti portano indietro nel tempo, con i suoi pro e i suoi contro.
PRO: camere carine, la grande chiave antica per aprire le porte molto ganza, arredi e quadro d'insieme.
CONTRO: dotazione del bagno insufficiente, doccia idromassaggio con porta di chiusura rotta e non funzionante (solo l'effetto pioggia funzionava), ti devi trascinare le valigie su per le scale, e quando ti accolgono ti lasciano in attesa nel cortile interno mentre fanno la fotocopia del documento di identità (passando dal retro delle cucine).
Avendo le porte vecchie si sentono tanti rumori...
Assenza di parcheggio (ma nelle vicinanze si trova; lungo strada).
Quindi per rispetto a Hotel veri, il voto non può essere alto.
Nota: il ristorante annesso da loro gestito è caro (rispetto alla posizione, luogo e piatti offerti).

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari