Recensioni (2’047)
2’047 risultati
2 - 7 di 2’047 recensioni
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scrlo questo hotel per le nostre vacanze a Tenerife eminenti di consigliarlo ad altri perché è situato in un'ottima posizione, ha appartamenti grandi con camere molto spaziose e dotati di tutti i comfort. È molto pulito e alla reception sono molto gentili. È dotato di un ampio garage sotterraneo ad un prezzo modico. Una sala ristorante dove potete usufruire di tutti i pasti al buffet pagando al ristorante, senza necessità di stabilire prima la formula di mezza pensione o pensione completa. Ha anche un ristorante con menù alla carta nel vicino hotel Albatros della stessa proprietà. Inoltre ha una SPA con annessa palestra. Nella vicinanze ci sono diversi locali e proprio accanto un piccolo supermarket e un'agenzia che organizza gite guidate. La fermata dei bus e quella dei taxi si trovano proprio accanto all'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto buono, con piscina fredda una più calda e una piccola per bambini, animazione anche in italiano. Non è proprio un hotel ma un apartament hotel. Noi ( mamma papà e 2 figli di 12 e 10 anni) abbiamo preso un appartamento dove c'erano 2 letti singoli vicini nella camera e i bambini hanno dormito praticamente sul divano. Arredamento minimale ( come lo vedete nelle foto dell'albergo) un anta dell'armadio era danneggiata e faceva fatica a scorrere e ci sono delle formiche piccolissime che girano praticamente in tutte le stanze dell'hotel. A parte questo il personale molto gentile e servizievole pulisce tutti i giorni tranne il mercoledì se non ricordo male. Noi nell'offerta che abbimo preso c'era solo pernottamento, cmq l'hotel dispone di sala per colazione e ristorazione. A fianco c'è un minimarket e un negozio per escursioni e noleggio auto, e facendo 10 minuti a piedi si arriva all'oceano.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MGM_Muthu_Hotels, General Manager alle Grand Muthu Golf Plaza Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2017

Caro membro di TripAdvisor,

Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona vacanza di famiglia durante la sua permanenza qui al Grand Muthu Golf Plaza Hotel and Spa e apprezzare le strutture e servizio.

Golf del Sur, Tenerife è ideale per una buona pausa di vacanza e ha il gusto e le impostazioni di Tenerife e le comodità che vanno a fare il soggiorno piacevole.

Grazie per apprezzare la pulizia e le grandi dimensioni degli appartamenti che hanno una cucina, soggiorno, camera da letto e un balcone per darvi quella perfetta esperienza di una casa lontano da casa soprattutto quando stai con i tuoi figli. Ci scusiamo per quanto riguarda le piccole formiche e la porta dell'armadio danneggiata.

I vostri commenti positivi per la nostra squadra per la loro cordialità non solo motivare la squadra, ma anche ci incoraggiano a mantenere e migliorare ulteriormente il nostro servizio.

La squadra e ho molto lieti di darvi il benvenuto e la vostra famiglia torna a Grand Muthu Golf Plaza Hotel and Spa durante la vostra prossima visita a Tenerife.

Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pro :Hotel molto carino pulito spazioso con piscine. Cibo di buon livello. Ottimo rapporto qualità - prezzo si trova nella parte sud quindi abbastanza riparato dal vento nei mesi freddi dic gen
contro : se non noleggi una macchina però resti fuori da tutto perché la zona è abbastanza tipo industriale e girando solo nei dintorni il contesto è veramente spoglio e arido. né locali ne' vie per lo shopping. Adatto a coppie in cerca di solo relax senza particolari altre esigenze.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MGM_Muthu_Hotels, General Manager alle Grand Muthu Golf Plaza Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2017

Caro membro di TripAdvisor,

Grazie per la tua opinione. Apprezziamo il vostro patronato.

L'hotel è situato a dieci minuti circa dall'aeroporto di Tenerife Sud nella pace e nella tranquillità della zona Golf del Sur. Si trova a 15 a 20 minuti circa da Los Cristianos e Las Americas. L'hotel dispone di un parcheggio al piano interrato con un noleggio auto e un negozio con i rifornimenti situati sulla premessa. Golf del Sur è una zona molto bella, circondata da campi da golf, le montagne, San Miguel Marina, una piccola spiaggia di sabbia nera e splendida vista sul mare senza fine. Le zone commerciali, luoghi di interesse, ristoranti, pub e bar e il quartiere commerciale sono tutti situati a pochi passi dall'hotel.

Grazie per il vostro apprezzamento della pulizia in albergo, la spaziosità delle camere e le sue strutture. I nostri chef sono lieti di sapere che vi è piaciuto il cibo preparato da loro.

Possiamo assicurare che i vostri commenti non solo motivare la squadra, ma anche incoraggiare a migliorare ulteriormente il nostro servizio.

La squadra e non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Golf del Sur e vi assicuro che continueremo a estendere il nostro servizio di eccellenza durante il ritorno a Grand Muthu Golf Plaza.

Grazie

Recensito il 29 gennaio 2017

Il giorno d'arrivo l'accoglienza della reception in hotel é stata senza dubbio una delle più efficienti e amichevoli rispetto a molti altre strutture di Tenerife. Check in veloce, consegna delle chiavi della stanza immediata e pulizia impeccabile.
Pensavamo che vista la vicinanza all'aeroporto non ci saremmo potuti rilassare e godere la vacanza, invece il tempo magnifico e l'atmosfera cordiale delle persone che lavorano in hotel ha reso tutto molto più semplice.
La piscina all'aperto è molto carina e perfetta per le giornate di sole, quando è nuvoloso invece l'acqua è freddina. Il chiosco che si trova fuori è aperto dalle 11 alle 18 e offre per gli all inclusive bevande rinfrescanti e ottimi snack. L'edificio alle spalle dell'hotel è un centro benessere spa con palestra annessa e piscina riscaldata!Magnifico per chi ama il relax.
Il Wi fii nella stanza non è velocissimo, ma nella lobby della reception e al piano bar funziona molto bene. L'animazione era super divertente; arricchita da un programma pieno di attività e tanta simpatia dei ragazzi ci ha fatto passare una settimana di divertimento e risate.
Al momento del ritorno eravamo molto contrariati di lasciare l'hotel, perché ci siamo trovati veramente bene e sicuramente torneremo di sicuro quest'estate. Assolutamente valsa la pena!

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
MGM_Muthu_Hotels, General Manager alle Grand Muthu Golf Plaza Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2017

Caro ospite

A nome di tutto lo staff di Grand Muthu Golf Plaza, vorremmo esprimere la nostra gratitudine per aver trovato il tempo per commentare il vostro soggiorno.

Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto il vostro soggiorno di una settimana e abbiamo trovato memorabile.

Grazie per tutti i vostri complimenti per il personale e le strutture alberghiere e per la pulizia.

Ancora una volta vi ringraziamo per i vostri commenti e ci auguriamo di accogliervi indietro.

I migliori saluti

L'amministrazione

George Bennett

Recensito il 16 dicembre 2016

Questo complesso, nato nel 2001, é arcitettonicamente ben strutturato, gli spazi sono molto ampli, il luogo é gradevole, il centro benessere ottimo. Il personale, nelle mie visite precedenti era molto attento e gentile. Sino a qui le note positive. Adesso quelle negative: nel Febbraio del 2016 il complesso ha cambiato di proprietario e da li la situazione é peggiorata, il buffet é impoverito, il personale é stato ridotto e sono aumentate le ore lavorative, si nota che sono molto stressati, ne risente sia il rapporto con i clienti, ora molto teso, a volte sgradevole. Le lamentele sono costanti, inoltre la qualitá del cibo purtroppo é il punto piú negativo in assoluto. Un vero peccato in quanto prima era molto interessante come rapporto qualitá/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
MGM_Muthu_Hotels, General Manager alle Grand Muthu Golf Plaza Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2016

Caro Ospite

A nome dello staff di Grand Muthu Golf Plaza, vorrei esprimere la nostra gratitudine per aver trovato il tempo per commentare il vostro soggiorno ad agosto un mese dopo abbiamo iniziato il programma All Inclusive buffet.

Vi ringraziamo per i vostri commenti positivi per l'hotel e Spa, la sua pulizia e spaziosità e per il servizio caldo proposta dal personale.

Come avete letto nelle nostre recensioni recenti nella nostra nuova Internazionale cuoco Alex Canarie abbiamo fatto molti cambiamenti nella varietà di cibo con l'aggiunta di tutti i giorni buffet internazionale, il cinese, italiana, indiana, messicana e di altre cucine internazionali. Anche un barbecue cucinare una varietà di carni per gli ospiti nella zona di show cooking durante i pasti. Vi posso assicurare che la MGM Muthu Alberghi da quando ha assunto nel corso stanno facendo molti cambiamenti positivi e ristrutturazioni.

Anche come politica aziendale ci assicuriamo il nostro personale dedicato funzionano solo all'interno delle loro ore di turni in modo che essi non superlavoro e diventare stanco.

Saremo lieti di darvi il benvenuto indietro.

I migliori saluti

L'amministrazione