“Molluschi sul mare”

La Dégustation Tonneau
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Le Vivier-sur-Mer
Cucina: Pesce
Recensito 18 agosto 2018

Per l'ultima giornata in Bretagna abbiamo trovato questo localino simpaticissimo a bordo spiaggia (in caso di alta marea) dove abbiamo mangiato le sole cose che ti offre : Ostriche, cozze e zuppa di pesce. Tutto buonissimo servito da una famiglia molto cordiale e con vista sulle maree dell'oceano e Mont Saint Michel.
Esperienza da consigliare a chi si trovasse a passare da queste parti….

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena in riva al mare a base di cozze e sidro e un ottimo dolce!inoltre il locale vende direttamente ostriche e cozze!consigliato!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati leggendo le recensioni e l'attesa è stata ripagata.
Ottime le cozze e le ostriche, migliori di quelle assaggiate a Saint Malo. Abbiamo preso anche zuppa di pesce e rillettes di maquereau accompagnato da Muscadet, tutto discreto. Da segnalare che la casa accompagna ogni piatto con ottimo pane casereccio al posto delle frites, fornite in busta confezionata. La situazione è "superabile" fornendosi senza problemi all'adiacente chiosco, che offre anche crepes, goffres e galetes. La casa offre ancora yogurt con frutta e caffè.
Interessante la location che presenta prodotti freschi e di qualità in un ambiente essenziale e giovane, come tutto il personale.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo viste le recensioni. Ottime le cozze e molto buone le rillettes allo sgombro. Non consigliabile la zuppa. Non abbiamo assaggiato le ostriche, già gustate a Cancale. Prezzi modesti

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non perdetevi questo baracchino che serve ostriche freschissime a prezzi concorrenziali. Il menù non è molto ricco ma per gli amanti delle ostriche è il posto giusto. Purtroppo non è ancora stagione per le cozze. Abbiamo ordinato due zuppe di pesce (solo brodo non pesce) e poi le ostriche con della buona birra artigianale anche se il vino bianco è la morte sua. Il conto più che o onesto. Il baracchino da’ sul mare ed è protetto da tettoie di plastica. Servizio molto spartano ma che contiene i costi

Gli utenti che hanno visto La Dégustation Tonneau hanno visto anche

Cherrueix, Dol-de-Bretagne
Le Vivier-sur-Mer, Ille-et-Vilaine

Mont-Dol, Ille-et-Vilaine
Le Vivier-sur-Mer, Ille-et-Vilaine

Dol-de-Bretagne, Ille-et-Vilaine

Conosci La Dégustation Tonneau? Condividi la tua esperienza!