“Buon locale”

Al n.8 in classifica su 57 Ristoranti a Vernon
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2016

L'abbiamo scelto perchè ai nostri bimbi piace molto la pizza ma hanno anche delle ottime insalate io ho scelto la calvados e se vi piace il camembert ve la consiglio.

Compreso nel menù portano anche una caraffa di acqua naturale, questa è un usanza che abbiamo trovato spesso in Francia

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto spartano, ma un servizio molto rapido e cibo delizioso. Abbiamo preso anche 4 dolci che erano decisamente sopra la media.

Recensito 30 agosto 2015

Siamo finiti in questo ristorantino a Vernon un po per caso, un po perchè ad agosto molti ristoranti in normandia chiudono... ambiente da paese, con ututta gente locale che ci va a mangiare (sinonimo di buona qualità) Abbiamo preso una entrecote XL ed una omelette Normandia con contorni, panache ed una birra BUD ed una coca; costo totale 31 euro. Cibo buono e personale molto gentile. Consigliato se siete di passaggio

Recensito 16 luglio 2014

Siamo andati in questo ristorante spinti dalle recensioni e dai figli che dopo 10 gg di carne e patate fritte volevano la pizza.....e la pizza è buona! Non è certo la pizza napoletana originale, ma la pasta è ottima, è ben cotta e gli ingredienti usati per guarnirla freschi ed equilibrati. Mio marito ha optato per il piatto kebab: molto buono e abbondante. Sui dolci qualche remora, buoni ma non speciali. Ottimo rapporto qualità prezzo: da consigliare!!!!

• Atmosfera
Recensito 20 agosto 2013

dal nome ci aspettavamo un ristorante turco e invece...abbiamo ordinato anche pasta e pizza! e fatte bene, il che è un evento all'estero. devo ammettere che abbiamo scelto questo ristorantino un po' per caso, essendo il resto -quasi- tutto chiuso. ebbene, abbiamo avuto proprio una bella sorpresa: pizze abbondanti e appetitose (altri italiani seduti al tavolo accanto al nostro erano soddisfatti), una pasta al pesto e panna ottima, e un piatto di kebab turco molto abbondante e saporito. leggero no, ma non ci si aspetta leggerezza ordinando kebab pizza e pasta... abbiam dovuto attendere un po' perchè il locale era pieno - ma eravamo stati avvisati. in realtà l'attesa per il cibo è stata di soli 15 minuti...normalissimo, direi. non siamo riusciti ad ordinare il dolce. non c'era più posto!

Conosci Pamukkale? Condividi la tua esperienza!