“Buona Creperie”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 18
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto premuroso il personale: è riuscito a trovarci un posto nonostante fossimo in tanti e all'ora di punta. Ottime le crepes, leggere e ben amalgamati gli ingredienti,gustose quelle dolci. Ottimo il cidro. Buona la location poco distante dalla Senna. Prezzi nella media.

Recensito 1 settembre 2017

Locale gettonatissimo della zona, in riva alla Senna. Abbiamo cenato senza aver prenotato, ma ci siamo presentati sul presto. Il locale si è riempito in fretta, abbiamo visto mandare via molte persone. Le gallette erano ottime ed anche le crepe dolci. Il servizio è stato veloce ed il conto nella norma. Se pensate di andarci nel weekend consiglio di prenotare per evitare sorprese!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo assaggiato due gallettes "montagnarde" composte da cipolla, patate, prosciutto crudo e formaggi..davvero squisite!! Come dolce ci siamo divisi una crêpe al cioccolato fondente..anche questa buonissima!!
Ottimo, inoltre, il rapporto qualità/prezzo..abbiamo speso 24€ in tutto!!
Il locale è sempre molto affollato, quindi è meglio prenotare!!
Assolutamente consigliato!!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'abbiamo scelta perché era uno dei pochissimi posti dove poter mangiare la domenica sera in zona. Ma questa creperie si è rivelata una bella scoperta. In riva alla Senna, le galette sono molto buone e anche le crepe. Il tutto da bere con una buona bottiglia di sidro. (Se il meteo lo permette) i tavoli fuori hanno davvero una bella vista.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbondante scelta di crepes e gallettes, siamo arrivati con l'idea di mangiare solo salato ma non abbiamo resistito a quelle dolci. Ottima la Creola, con banane, gelato alla vaniglia, cioccolato e crema chantilly. Servizio ottimo, bella location.

Gli utenti che hanno visto Creperie Fleur de Seine hanno visto anche

Conosci Creperie Fleur de Seine? Condividi la tua esperienza!