Paros Palace(Parikia)
USD 296
USD 281
Expedia.com
  • Parch. gratis
Apollon Boutique Hotel(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 146
USD 117
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Eri(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 140
Booking.com
Hotel Nikolas(Parikia)
USD 117
USD 113
Hotels.com
  • Parch. gratis
Alexandra's Rooms(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 152
Booking.com
  • Sulla spiaggia
Kontaratos Studios & Apartments(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 421
USD 169
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Cyclades Hotel and Studios(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 169
Hotels.com
USD 703
Travelocity
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido posto per una settimana a luglio.
Abbiamo preso la camera da 4 persone, molto pulita e curata nel dettaglio. Il personale è gentilissimo e disponibile, infatti più volte ci hanno preparato limonata e biscotti fatti in casa.
Il posto offre anche un bellissimo giardino molto curato e piacevole.
In conclusione devo dire che è stata veramente un bellissimo soggiorno.
Consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2015

Bella camera, posizione centrale per raggiungere Parikia.
Nessun rumore e tutto pulito.
Accolti con biscottini e marmellata di fichi fatta in casa.
A disposizione macchina per caffè , piatti e posate.
Raccomandato.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui in agosto .posto meraviglioso .pulito .accogliente .quando sono arrivato avevo sofferto il traghetto e i padroni di casa si sono fatti in quattro per aiutarmi .esperienza fantastica .torneremo .lo consiglio vivamente .non posso che fare i complimenti ai nostri ospiti e fare loro la pubblicità che meritano

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io abbiamo appena trascorso una magnifica settimana in questo studios a conduzione familiare davvero impeccabile! I proprietari molto molto gentili e carini in tutto! Appena arrivati la mamma di Angie ci ha fatto trovare dei buonissimi biscotti e una marmellata di albicocche fatte in casa sublimi e poi nei giorni a seguire ogni tanto ci offrivano anguria, pane fresco, torta fatta in casa alle noci! Veramente un' ospitalità fantastica! Pulizia perfetta camere spaziose e location vicinissima al vetro e al porto di Paroikia! Consigliatissimo per trascorre una vacanza a Paros!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2015

Perfetto. Struttura molto bella e romantica in tipico stile Greco. Si trova a due passi dal centro di Parikia (2 minuti a piedi). Ci sono venuti a prendere all'aeroporto e ci hanno accolti con anguria fresca, marmellata e biscotti fatti in casa dalla signora Angie, la titolare. La camera era esattamente quella descritta, graziosa, pulita, confortevole e funzionale. Pulizia accurata fatta tutti i giorni con cambio degli asciugamani ogni volta lo si desideri. Una cordialità davvero unica ma mai invadente o fastidiosa che rende il soggiorno piacevole, immersi in un clima famigliare ma con totale autonomia e libertà. Che altro dire? Forse la struttura in cui ci siamo trovati meglio. Consigliatissimo! P.s.: Ottima connessione Wi fi gratuita.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono molto carine, con balcone. Bella anche quella sul tetto, dove eravmo noi.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia