Prenota ora, paga quando soggiorni
Paros Palace(Parikia)
USD 158
USD 153
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 236 a notte.

Pyrgaki Hotel(Parikia)
USD 159
  • Parch. gratis
Hotel Eri(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
Booking.com
USD 234
Agoda.com
  • Parch. gratis
Cyclades Hotel and Studios(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 113
Hotels.com
  • Parch. gratis
La Selini(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 87
Orbitz.com
USD 354
USD 582
USD 509
Orbitz.com
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il tour fai da te delle Cicladi, ci ha permesso di conoscere questo bellissimo posto.... situato in questa baia tranquilla, offre la comodità di essere a 10 minuti dal centro di Parikia.... non manca nulla... mare,piscina e tanta cortesia.... camere pulite e personale molto gentile.... colazione molto ricca e possibilità di cene a buffet ogni sera! Assolutamente da provare !

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato a seguito di ricerca in rete si è rivelato meglio delle aspettative. In ottima posizione, appena fuori Paros, con una bella spiaggia comoda. Colazione non eccelsa ma sufficiente; le camere si trovano sia sul complesso del fabbricato che sparse in villini distribuiti vicino alla scogliera. Buona esperienza generale!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

hotel situato in una bellissima baia appena fuori Parikia, molto tranquillo.
Avevamo una camera vista mare e quindi la sera ci addormentavamo sentendo il rumore del mare.
Camere non grandissime ma pulite e confortevoli.
Il personale e' molto disponibile e sempre pronto a dare suggerimenti X spiagge e ristoranti dove andare.
C e anche una piscina dove noi restavamo intorno al tramonto al rientro dalla spiaggia.
Colazione semplice ma buona.
C e anche il ristorante molto accogliente che pero' non abbiamo provato.
Lo consiglio per la bella posizione e la cordialità del personale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questa bella isola ottimo hotel affacciato sulla baia personale cordiale ottima colazione e pulizia , piscina grande e servizio bar impeccabile vale la pena passarci una vacanza , la sera self service per la cena in piscina con vista mare e cibo abbondante ad un prezzo decisamente modico ci tornerò

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017

Siamo appena tornati (purtroppo!) da questa isola paradisiaca, con un bagaglio di ricordi bellissimi!!!
A rendere questi ricordi così da sogno ha contribuito questa struttura a dir poco perfetta! A cominciare dalla spettacolare vista sul mare che ogni mattina godevo aprendo le finestre della nostra accogliente camera, per non parlare dell'attenzione che ponevano nell'ordine e nella pulizia. E i vari luoghi che potevi scegliere per rilassarti, dentro l'area della struttura; la posizione strategica che ti permetteva di raggiungere delle calette e delle piccole spiagge limitrofe e praticamente deserte a due minuti due, a piedi!
Ed ancora vorrei rivolgere un pensiero e un particolare ringraziamento a tutto lo staff, molto professionale e sempre prontissimo ad esaudire ogni tuo desiderio!!! Un piccolo esempio? bevo solo latte o yogurt senza lattosio ed il responsabile ha provveduto in brevissimo tempo!
Che altro dire... praticamente perfetto!
Grazie di tutto.
Sicuramente torneremo a trovarVi!!!
I servizi sono stati

Consiglio sulle camere: La 401 o seguenti, on vista sulla sottostante piscina e vista meravigliosa del mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia