Recensito 4 settembre 2015

Siamo appena tornati da Paros e abbiamo alloggiato una settimana al 9 MUSES e la cosa che e' rimasta nei nestri occhi sono i tramonti spettacolari che ci gustavamo dal nostro terrazzo tutte le sere con una fantastica birrozza ghiacciata!!
Gia' perche' alloggire al 9 MUSES da subito hai quella sensazione" di casa "...sara' Emanuel,il propietario, ragazzo disponibilissimo che parla benissimo italiano e che ti aspetta al porto quando arrivi,sara' il posto incantevole dove si alloggia appena fuori dal caos del porto...ma la nostra vacanza e' stata veramente fantastica!!!! Consigliatisssimo...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

Siamo appena tornati da una vacanza in Grecia in compagnia di amici... a Paros abbiamo soggiornato al 9 Muses.. una favola come immaginavo.. tutto corrisponde a quanto descritto sia nel sito ufficiale sia nelle recensioni... Molto belli e ben dotati di tutto, lenzuoli e asciugamani nuovi e cambiati tutti i giorni, arredamento interno nuovo e ben tenuto, stoviglie nuove ... una struttura bellissima e con pochi minuti a piedi si arriva al centro di Parikia. Grazie di cuore a Emanuel che ci ha fornito le dritte giuste per visitare la splendida Paros e che ci ha preso e riportato al porto. Speriamo di tornarci presto....
Lo consiglio vivamente a tutti ....

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Grazie per gli stupendi giorni che ci hai fatto passare sull'isola di Paros. Ospitalità,consigli,gentilezza,cortesia sono di casa se si soggiorna qui. La posizione è stupenda,tutto è arredato con gusto e ci ha dato la sensazione di essere "a casa" mentre eravamo in vacanza. Ritorneremo sicuramente presto..stessa isola stesso posto dove stare! Grazie di cuore Emanuel!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, angolo cottura completissimo, pulizia giornaliera buona, cambio asciugamani e strofinaccio cucina anche questi giornalieri. Gli appartamenti sono a 10 minuti a piedi dal centro. E poi che dire dei proprietari. Gentili, disponibili, simpatici e ottimi conoscitori dell'isola. Per la prima volta ci è venuta voglia di rifare le vacanze nello stesso posto. Un grande saluto ad Agirò e Manuel e speriamo di rivederci resto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Molto belli la struttura e il giardino, gli appartamenti sono ben arredati, completi di elettrodomestici e utensili. Buona pulizia con cambio asciugamani giornaliero.
Ottima la posizione appena fuori dal centro di Parikia che assicura un soggiorno tranquillo e al tempo stesso consente di raggiungere in pochi minuti il centro della cittadina; comoda anche per visitare il resto dell'isola.
Il valore aggiunto però è dato dai proprietari. Emanuel e sua moglie Argyro' rendono davvero piacevole il soggiorno dato che sono molto socievoli e disponibili.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia