Recensito il 11 settembre 2016

Resort circondato da un curatissimo giardino in zona molto tranquilla ma a neanche dieci minuti di passeggiata dal centro storico. Zona che offre tutti i servizi (mini market e supermercato, pescheria, bancomat, noleggio motorini o auto, farmacia....). Studios curati nei minimi dettagli con letti comodissimi (king size e lunghi, cosa non così scontata in Grecia per persone di una certa altezza). Pulizia impeccabile e cambio asciugamani giornaliera. Angolo cottura attrezzato di tutto punto. WI FI spettacolare. Comodo parcheggio gratuito e navetta da/per porto compresa nella prenotazione se necessaria. Christos e Maria assieme alla loro famiglia sono ospiti eccezionali. Accoglienza molto cordiale e amichevole con informazioni preziose ed opuscoli estremamente utili per visitare l'isola senza sorprese. Sempre attenti, gentili, disponibili per ogni cosa ma mai invadenti. Vi ringraziamo ancora per tutto e se avremo la fortuna di poter tornare a Paros vi riabbracceremo molto volentieri perché questo sarà ancora il nostro resort.
Daniela e Michele Campedelli

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Si tratta di Studios appena fuori dal centro di Parikia, immersi nella campagna e molto ben curati. Il proprietario Sig. Emanuel e' una persona speciale, ti fa sentire non il solito turista ma un suo gradito ospite. Parla italiano perfettamente e all'arrivo ti viene a prendere al traghetto. Durante il soggiorno ci ha dato importanti dritte sia per le spiagge ed i luoghi da visitare che per tutti i ristoranti piu' carini dell'isola. Ci ha quindi aiutati a trascorrere ogni giornata nella maniera migliore. E' disponibile ad ogni esigenza ed ha sempre il sorriso sulle labbra! Per noi, il valore aggiunto che le persono sanno dare e' sempre molto gradito!!!! Gli Studios sono molto graziosi, l'appartemento era carino, grande a sufficienza per le nostre esigenze e molto pulito. E' stata davvero una bella esperienza e torneremo di sicuro a trovare Emanuel!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sistemazione perfetta a due passi dal porto di Parikia, location ideale per esplorare l'isola di Paros. Gli studios sono di proprietà di una famiglia italo-greca: Christos, Maria e i loro figli ci hanno accolto con simpatia e calore come a casa, consigliandoci ogni giorno su dove andare e come sfruttare al meglio il nostro tempo sull'isola.
Gli studios sono molto belli e rifiniti, con tutto quello di cui c'è bisogno per un soggiorno di relax. Ad oggi decisamente la miglior sistemazione che abbiamo trovato in Grecia, con tutti i comfort a portata di mano (lavanderia gratuita, cambio degli asciugamani giornaliero, area barbecue, jacuzzi a disposizione degli ospiti...). Assolutamente consigliato, speriamo anche noi di tornarci presto!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è il solito studio greco, è la "tua" casa a Paros.
Ci trovi un ambiente curatissimo, arredamento fatto di mobili veri e smart tv, un servizio impeccabile, tutti i servizi di cucina, un wifi che funziona, il barbecue per grigliate in compagnia, la zona idromassaggio per un ulteriore relax, la tranquillità di una location lontana dal centro della città, anche se solo 5 minuti a piedi.
Ma ci trovi anche splendide persone:
Manuel che gestisce la struttura è un'inesauribile fonte di notizie sull'isola ed uno squisito e disponibilissimo ospite;
sua mamma Maria, di origini italiana, è una piacevolissima friulana sempre gentile ed affabile: è davvero la "mamma" di chi ha la fortuna di soggiornare al 9 Muses (ha anche dipinto i quadri che adornano gli appartamenti!);
Christos, suo marito e papà di Manuel, è un ingegnere greco con cui è stato piacevolissimo parlare di tutto (in un ottimo italiano), dalla crisi economica della Grecia ai capperi di Paros, dalla situazione internazionale a come si preparano alcuni piatti della cucina greca!!!
Infine Argyro, la moglie di Manuel che purtoppo abbiamo frequentato poco perchè dopo solo due giorni del nostro soggiorno è dovuta tornare ad Atene; ma quei due giorni sono bastati per capire che anche lei si inserisce a meraviglia nel contesto del 9 Muses, la "tua" casa greca dove avrai la fortuna di incontrare la "tua" famiglia greca!!
NON PERDETEVI QUESTA ESPERIENZA!!!!
Grazie davvero di cuore Maria, Argyro, Christos e Manuel, già ci mancate!!

Piero & Mavi

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2015

Bellissima struttura, curata e ben gestita dai proprietari, parlanti anche lingua italiana, è come sentirsi a casa. Si trova a Parikia, non lontano dal centro ed in zona tranquilla. Appartamento spazioso e dotato di tutti i comfort. Non si può chiedere di meglio .

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia