Heliolithos Blue Bay(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 140
  • Parch. gratis
Apollon Boutique Hotel(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 143
USD 117
Official Site
Hotel Nikolas(Parikia)
USD 113
Expedia.com
  • Parch. gratis
Alexandra's Rooms(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 152
  • Sulla spiaggia
Paros Palace(Parikia)
USD 296
USD 281
Travelocity
  • Parch. gratis
Kontaratos Studios & Apartments(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 421
USD 169
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Cyclades Hotel and Studios(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 169
Expedia.com
USD 703
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Eri(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 17 agosto 2016

Il Pandrossos hotel spicca immediatamente per la sua grandezza e imponenza, infatti è posto in un punto rialzato per cui è visibile da qualsiasi punto sul lungomare e, di riflesso, il panorama dalle stanze è eccezionale perchè si vede tutto il lungomare, il porto, la spiaggia. Io ho soggiornato 4 notti al Pandrossos con la mia ragazza e ci siamo capitati per caso (poichè fuggiti da una precedente struttura, che per educazione non nomino, e che, tuttavia, presenta un punteggio tripadvisor più alto di questo!, con ciò intendo dire che i punteggi riportati da tripadvisor vanno esaminati e letti attentamente!!); ci è dispiaciuto non aver trascorso l'intero soggiorno in questo hotel perchè davvero ci siamo trovati bene. Il personale tutto, partendo dai titolari marito e moglie, gentilissimi e affettuosi, finendo ai camerieri presenti a colazione e a ristorante, è davvero cordiale e disponibile. (unica nota dolente sono le cameriere che puliscono le stanze, grasse, sporche, ignoranti - non capiscono mezza parola nè di italiano nè di inglese, e a questo punto mi vien da credere nemmeno di greco, sembrando delle zingare - e che svolgono male il loro lavoro; certamente è addebitabile a loro il fatto che la pulizia delle stanze, va detto, non è il massimo, attesa la presenza di capelli nella doccia. Per il resto, le stanze sono ampie, luminose, panoramicissime, anche quelle poste al primo piano poichè si tratta di un primo piano molto rialzato (sembra un secondo piano); la colazione, compresa nel prezzo, viene servita su una terrazza panoramica o in una grande sala interna e c'è di tutto, sia dolce (pane, marmellate, cornetti, ciambellone, etc) che salato (prosciutto, formaggio, etc). Da ultimo, l'hotel si trova a mezzo minuto dal lungomare, centralissimo e vicino a tutto. MOLTO CONSIGLIATO!

Consiglio sulle camere: Tutte buone, certamente preferibili quelle al secondo piano con vista mare-porto
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Acquistato una settimana tramite Alpitour, esternamente l'hotel domina Parros, arrivati dal porto nessun taxi vi porterà perché dista circa 2 km di conseguenza c'è la siamo fatta tutto a piedi con i bagagli.
Arrivati la terrazza e la signora sono fantastici, tramonti da urla e la signora molto disponibile e cortese, parla anche l'italiano.
Arrivati alle camere sono troppo vecchiotti, letti separati, doccia vecchia, asciugamani duri, letti molto scomodi e non vado oltre, la struttura è molto vecchiotta vi dovete adattare.
La colazione e' molto povera e di basso livello, li jogurt era pessimo, non prendete i caffè espresso che non sono in grado di farli e costano ben 3 euro.
Purtroppo la gentilezza non ha colmato la carenza che ha la struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

1) Copriletto macchiato;
2) Coprimaterasso mancante;
3) Colazione scadente;
4) Struttura vecchia, assolutamente al di sotto delle 3 stelle;
5) COSA GRAVISSIMA: a 2 giorni dal termine del nostro soggiorno ci hanno cambiato di stanza senza avvisarci (mentre eravamo al mare), hanno aperto le nostre valigie per riporre dentro le cose da spostare (occhiali da vista che erano sul comodino messi a casaccio all'interno della valigia);
6) ci avevano addebitato la consumazione delle persone che nel frattempo avevano occupato la nostra stanza, fortunatamente hanno compreso l'errore al momento del check-out.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

L'sola di Paros è incantevole, peccato che non possa dire lo stesso per la struttura molto curata esternamente ma internemente la pulizia lascia un pò a desiderare. Stanza poco curata, copricuscini gialli e insetti morti sulle pareti. Colazione poco fornita con fornitura di pane un pò "datato". La vista dalla camera incantevole con affaccio sul mulino a vento, Parikia sullo sfondo ed un mare meraviglioso pieno di colori. Peccato per la troppa vicinanza ai locali che sono operativi fino a tarda notte e che quindi non permettono un giusto riposo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2014

Bellissima terrazza per godere un tramonto fantastico, personale gentillisimo e ambiente pulito e curato. Ideale per partenza in scooter per esplorare la costa meravigliosa di questa piccola isola. La prima colazione abbondante, c'è anche il ristorante, ma non abbiamo mai utilizzato. Adiacente l'albergo c'è un vecchio mulino, semore con vista mare per un aperitivo

Consiglio sulle camere: chiedere vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici