“La location e’ buona il ristorante”
Recensione di Krios Lounge

Krios Lounge
Al n.60 in classifica su 101 Ristoranti a Parikia
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

La location e’ buona il ristorante ottimo e il proprietario SUPER gentile...unica nota dovrebbero curare un po’ di più la spiaggia ed i lettini che è vero sono gratuiti ma basterebbe davvero poco per rendere anche il servizio spiaggia al livello della ricercatezza dei piatti che offrono al ristorante...
La migliore insalata greca che abbia mai mangiato e l’impiattamento da ristorante stellato..
Consiglio anche gli smoothies..ottimo!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location alla fine della spiaggia di Marcello, organizzazione spiaggia alla greca: lettini e ombrellone gratuiti con consumazione obbligatoria. Personale gentile e simpatico. Purtroppo però il Beach Bar sembra mezzo abbandonato, basterebbe veramente poco per renderlo bello: un po' di decorazioni, dei bagni più curati, un menù un po' più vario. Abbiamo anche pranzato lì con due insalatone: una greca squisita ed originale con la pita, ed una buonissima con tonno fresco. I prezzi erano un po' più alti della media, cosa che non sarebbe un problema se krios lounge fosse "lounge" come aspira ad essere. C'è un po' di lavoro da fare e poi lo consiglierei senza dubbio!

Recensito 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Solo poche parole: insalata greca n.1 per un pranzo con i piedi quasi sulla sabbia!
Complimenti per la location e per la cucina!
Bravi!!!

Recensito 10 luglio 2019 da dispositivo mobile

Dopo un bagno nella spiaggia ci siamo fermati a mangiare, ci hanno preparato degli spaghetti con i frutti di mare, non alla altezza di quelli italiani comunque buoni (più al dente), in compenso ci hanno offerto un ottimo gelato, bellissima la vista sulla spiaggia.

Recensito 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location davvero bella soprattutto per vedere il tramonto assaporando dell’ottimo cibo greco. Lì incontrerete Tano, il proprietario, che vi farà sentire subito a casa. Parla un italiano perfetto ed è una persona davvero divertente. Certe sere si balla, ti insegnano il sirtaki e altre danze tipiche. Passerete una bellissima serata. A me è rimasto nel cuore. Ops dimenticavo: per tutte le donnine al bar c’è una splendida altalena. Pps: provate lo Strawberries Mojito!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Krios Lounge hanno visto anche

Conosci Krios Lounge? Condividi la tua esperienza!