Recensito il 5 luglio 2017

Siamo una famiglia, abbiamo trascorso 8 giorni presso questa struttura a giugno di quest'anno (2017): il giudizio è positivo in quanto la struttura si trova un pò fuori dal centro ma facilmente raggiungibile. Struttura di piccole dimensioni, pulita, personale molto cortese e molto ospitale. Attorniata da una bella zona verde e dalle camere è possibile vedere di un bel panorama sopratutto vedere il tramonto del sole sul mare. C'è una piscina non male per un tuffo dopo una giornata di mare

Consiglio sulle camere: Sono tutte valide con una bella vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2017

siamo stati ad agosto e l hotel si presenta bene vi consiglio la stanza vista mare per il resto un delirio
colazione sembra di stare in un carcere ci sono tre cose di numero e tutte in scatola
brioches le abbiamo viste gli ultimi due giorni e quando finiscono non ne servono piu mahhhhh
personale gentile e cordiale
camere carine ma niente di che per vedere la televisione devi avere gli occhiali da vista e talmente piccola che penso non siano piu in circolazione quei pollici
il bagno perdeva acqua dal water
per il resto diciamo che poteva andare bene

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016

Abbiamo soggiornato qui nella prima settimana di settembre e abbiamo trovato la struttura adeguata (se non addirittura superiore) al prezzo che abbiamo pagato (50 €al giorno con colazione).
Le stanze sono un po' datate ma la vista di cui abbiamo goduto dal nostro balcone è stata impagabile! Il giardino e la zona piscina noi li abbiamo trovati belli e ben tenuti.
La colazione è uguale tutti i giorni ma ripeto che per quello che abbiamo pagato ci è sembrata più che adeguata.
Cordiali e gentili i ragazzi del personale e un saluto speciale a Ben e Irina che mi hanno dato una mano in un momento di difficoltà con grane umanità!

Consiglio sulle camere: Scegliete la stanza con vista mare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016

Struttura in ottima posizione con vista mare e tramonto proprio di fronte . Albergo con scarsissima manutenzione. Piscina usata anche dai cani degli ospiti. Camere mediocri con bagno piccolo e doccia improbabile. Difficile entrarci e ancora più difficile muoversi dentro in quanto piccolissima. Colazione decente , ma anonima. Dopo un soggiorno di 8 giorni sono stati capaci anche di farmi pagare una bottiglia di accqua che ho chiesto. Un euro. Sicuramente a Paros, si trova di meglio. Internet funziona solo nella hall, anche se ti dicono che funziona anche nelle camere.

Consiglio sulle camere: A paros si puo trovare di meglio.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una prenotazione all'ultimo momento, quando tutto era al completo, ci ha portato in questo albergo. Al nostro arrivo ci era stata assegnata una camera davvero deludente al pianterreno dell'edificio di fronte alla reception. L'odore di muffa era forte, il bagno non era pulito e all'interno del frigo c'erano residui di sporcizia di lunga data. Inoltre la maniglia del bagno era rotta e i mobili erano tipici degli anni settanta...Il tutto per un prezzo eccessivo Abbiamo chiesto un cambio che ci è stato concesso (ad un'altra coppia però no). La seconda camera era carina e abbastanza pulita anche se molto più piccola della prima, situata dal lato della piscina. C'è da dire che alla reception lavora la signora Anastasia, davvero gentile e professionale. Ma i problemi, grossi a mio avviso dell'albergo, sono molti e non vengono mai risolti dai proprietari:
- la colazione: si consuma o all'interno o all'esterno. I luoghi sono sporchi, i vassoi sono appiccicaticci e macchiati, non sono previste tovagliette di carta per i vassoi, le stoviglie vengono lavate velocemente da una dipendente sotto i nostri occhi: le scodelle sono ancora bagnate e alcune hanno addirittura molta acqua sporca. Piatti e piattini sono riposti in un armadio di alluminio sporco, che non si apre facilmente. Chicca: la colazione viene servita dalle otto alle dieci, ma alle otto le tovaglie sono già sporche, segno che nessuno le ha cambiate o ne ha perlomeno tolto le briciole. Per quanto riguarda la varietà, i cornetti, non certo di pasticceria, sono pochi e vengono portati nel tavolo centrale verso le otto e mezzo, dopo non si vedono affatto. Benché alle otto apra, la famosa signora prepara tranquillamente senza fretta le uova strapazzate e le uova sode, sempre senza fretta, che arrivano quindi più tardi. L'ultimo giorno i cornetti non c'erano. Alla mia domanda: "Non ci sono cornetti oggi?" la risposta è stata solo "No" e una risata!
Tutti restituiscono quanto usato per la colazione, nessuno ringrazia, nessuno saluta. Quando si aggiungono altri dipendenti, parlano tra di loro, incuranti dei clienti. Non indossano nessuna divisa, né guanti né retina...
La colazione non varia, è sempre fissa e monotona.
- Nello stesso luogo si può mangiare a pranzo e a cena. Il primo giorno, volendo conoscere gli ingredienti di un piatto per motivi di allergia, sono stata accompagnata in cucina dove ho visto il formaggio feta sporco di tutto, il sacco delle immondizie attaccato al piano di lavoro in condizioni igieniche discutibili. Ovviamente non ho mai mangiato là.
- In alcuni punti all'esterno puzza di fogna, le foglie secche non vengono spazzate e vari punti mostrano che sarebbero necessari lavori di manutenzione.
Riassumendo: alla reception estrema gentilezza e cortesia (sia la signora Anastasia sia un'altra ragazza giovane) ma troppi problemi soprattutto di pulizia. Per quel prezzo si trova di meglio.
Da notare che secondo un messaggio affisso alla porta della camera non accettano giudizi negativi qualora non vengano comunicati alla reception. Ridicolo: in primo luogo vari commenti denunciano da anni le stesse cose, e nessuno fa niente, in secondo luogo tripadvisor ed affini hanno lo scopo di aiutare altri nella scelta! Sta all'intelligenza del proprietario far sì che tutti siano soddisfatti e tornino risolvendo i punti critici!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia