Paros Palace(Parikia)
USD 158
USD 153
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 300 a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 142
USD 139
Booking.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 189 a notte.

Pyrgaki Hotel(Parikia)
USD 159
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
USD 245
USD 227
  • Ristorante
Hotel Nikolas(Parikia)
USD 158
USD 153
  • Parch. gratis
Cyclades Hotel and Studios(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 114
USD 123
USD 99
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 211 a notte.

La Selini(Parikia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 88
USD 356
USD 585
USD 511
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Favolosa accoglienza. Camere pulite e sempre in ordine . Peter e John ti fanno sentire come a casa . Posizione ideale per tutti i tipi di escursioni o semplicemente anche solo per uscire alla sera a fare due passi in centro .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

Siamo andati per passare le vacanze a Pelagos Studios. Il servizio ricevuto è il pernottamento e la colazione non compresa a €3 a persona. La camera era pulita e carina anche se noi preferivamo la camera sopra piuttosto che sotto. Il proprietario è un vero facilitatore e esaudisce tutte le tue richieste e lo staff educato e cordiale, il prezzo è corretto.

Consiglio sulle camere: Richiedere una camera al primo piano.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una settimana in questo residence e ci siamo trovati benissimo.
Peter che è il proprietario è simpaticissimo e ci ha fatto sentire come a casa.
Due giorni prima la nostra partenza avevo scritto una mail per ricordargli l'orario del nostro arrivo così che lui ci venisse a prendere in porto.
Dopo le fasi del check-in ci ha mostrato la cartina sia di Paros che della zone limitrofe il residence e ci ha dato molti consigli su cui vedere e dove mangiare: consigli super !!! Inoltre ci aveva detto che per ogni esigenza e/o informazione ci avrebbe pensato lui e così è stato.
gli abbiamo chiesto se poteva organizzarci un giorno in barca e lo ha fatto: ci ha fornito uno dei nominativi/organizzatori migliori di Paros e abbiamo passato una giornata super.
Poi alcune mattina abbiamo deciso di fare colazione: ci è stata servita in veranda (relax unico con cui iniziare bene la giornata), abbondante e molto buona.
Poi la mattina della partenza ci ha riportato in porto all'orario stabilito.
Cosa potrei dire di più....
Il residence non è proprio nel centro di Parikia ma a 10 min a piedi
Noi non abbiamo affittato nessun mezzo quindi ci siamo mossi a piedi e con gli autobus (molto fattibile in Paros - anche se avrei preferito utilizzare un mezzo).
Tipica casetta in stile greco con i suoi colori blu e bianchi. Tutte le camere hanno un balconcino con tavolino e sedie ed anche, non meno importante, una corda dove si può stendere la roba.
Se dovessi tornare a Paros andrei solo al Pelagos Studios e dal simpaticissimo Peter !!!
Thank you so much for all. Simona e Alessandro

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per 8 notti in questa fantastica struttura, praticamente ci è piaciuto tutto, il soggiorno è stato perfetto.
La posizione è strategica, vicina al centro di Paroikia, si raggiunge facilmente il porto e l'aeroporto, e con il motorino è molto facile arrivare nelle spiagge più belle dell'isola.
Le camere sono spaziose e molto pulite, wi-fi perfettamente funzionante. La struttura nell'insieme è molto carina, una costruzione tradizionale bianca e blu, incantevole! Piacevole la colazione, servita praticamente a qualsiasi ora nella bella veranda.
La disponibilità e gentilezza dei proprietari, Peter e John, è stata poi la ciliegina sulla torta. Ci hanno fornito moltissime informazioni sull'isola, sulle spiagge più belle, sui ristoranti migliori, oltre ad averci fatto arrivare il motorino direttamente sul posto. Grazie a loro abbiamo vissuto davvero una bellissima e piacevole vacanza all'insegna del relax. Speriamo di tornare il prossimo anno! Thank you Peter and John, you're amazing!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura gestita dal super Peter! È stata davvero una bellissima esperienza: la struttura è vicinissima al centro di Paroikia (con una passeggiata di 10 min a piedi) quindi un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di Paros. La nostra camera era molto carina, dotata di cucinino, sempre pulitissima con cambio quotidiano di biancheria, all'interno di un classico edificio cicladico davvero molto bello e rilassante. Tutta la struttura è servita da Wi-Fi gratuito. Vi è una terrazza in comune con tante meravigliose sedie blu dove poter fare colazione la mattina o dove rilassarsi tornati dal mare.
Peter fa di tutto per farti sentire come a casa anzi meglio! È una persona davvero molto ospitale e disponibile: ti fa sentire davvero in VACANZA ed è l'emblema dell'ospitalità greca. Con noi ad esempio si è dato subito da fare per il noleggio di uno scooter (dopo 30 min dal nostro arrivo era già parcheggiato fuori), ci ha offerto caffè e snack all'arrivo dopo esserci anche venuto a prendere al traghetto, è sempre stato disponibile per un consiglio su spiagge o ristoranti, ci ha offerto ouzo di sera....insomma un soggiorno da sogno in cui non si poteva desiderare nulla di più se non quello di tornarci al più presto! Consigliatissimo davvero a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia