2 persone stanno guardando questo hotel
FindHotelUSD 374
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 novembre 2021

Ambiente accogliente, informazioni chiare e personale super professionale che ti accompagna e ti coccola, prima, durante e dopo la permanenza. SPA di livello superiore rispetto ad altre strutture in zona. Attività di relax seguite da veri professionisti. Nulla è improvvisato e lasciato al caso. Dulcis in fundo le sorprese all'arrivo e alla partenza e la cucina: 30 e lode! Chef e servizio ristorante impareggiabili! Consiglio vivamente di provare!

Recensito il 8 novembre 2021 da dispositivo mobile

Super consigliato . Personale disponibile e gentile ..servizi top.!Non potevamo chiedere un weekend migliore!! Grazie di tutto!! Grazie alla maestra di yoga e alle ragazze della spa..tutte fantastiche!!!!Cucina eccellente

Recensito il 4 novembre 2021 da dispositivo mobile

Cordialità e attenzione alla persona sono state le caratteristiche dominanti di questo soggiorno . Disponibilità all’ascolto delle diverse esigenze, ottimo servizio , posto bello, immerso nella natura e nella tranquillità.
Unica nota negativa la poca attenzione nel creare un menù inclusivo adatto anche a persone con intolleranze o allergie .
Un’ esperienza da rifare e da consigliare a chi vuole trascorrere momenti di relax e meditazione.

Recensito il 1 novembre 2021 da dispositivo mobile

Weekend rilassante grazie alle coccole di relais la Fontanina è della cura che ci mettono in tutto quello che ti propone, dalle camere accoglienti ai percorsi e soprattutto alle attività di coppia. Soddisfacente e sicuramente da rifare.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 1 novembre 2021 da dispositivo mobile

Il posto lo conoscevo, una masseria immersa tra gli ulivi lontano quanto basta dai centri abitati, al punto che già arrivando ci si inizia a rilassare. L'accoglienza è veramente eccezionale, ti senti coccolato in ogni minimo aspetto, anche nei piccoli dettagli come i regali inaspettati che però ti colpiscono. Il personale del centro benessere è preparato, disponibile e molto professionale. La chicca è lo Yoga, rende il percorso di rilassamento completo, si rientra a casa con tanti spunti di riflessione. Grazie Evelyn e Francesco, ci torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione assistenza clienti, Servizi per gli ospiti/front office presso Relais La Fontanina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2021

Grazie a voi Giuseppe di cuore da parte nostra e di tutto lo staff per averci dedicato del vostro tempo ed essere stati con noi a farvi coccolare ❤