I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 430
Official Website
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2021

Abbiamo appena trascorso una settimana di vacanza presso questo Resort, posto incantevole, reso unico dai ragazzi dello staff, ma un ringraziamento speciale vorrei dedicarlo a Davide , che grazie all’attenzione alla capacità ed alla cortesia con cui si prende cura degli ospiti durante il soggiorno ha contribuito sicuramente a rendere questa vacanza un ricordo speciale. Grazie a Sonia che con la sua professionalità e capacità nei massaggi e nel gestire la zona della SPA ha saputo regalarci dei momenti di vero relax

Recensito il 22 agosto 2021 da dispositivo mobile

Avete letto bene il mio titolo ? Prende spunto proprio da un antico proverbio ma che per ironia della sorte è per la prima volta al contrario.
Ma urge una premessa a questo mio racconto!
Prenotiamo a giugno, ed una coppia di amici arriva qualche giorno prima, ci descrivono il luogo come una favola ma leggendo le ultime recensioni e inoltrandole cercavamo di comprendere come fosse possibile che fosse tutto così perfetto e del perché non apparivano veritiere! Comunque arriviamo anche noi! Una favola … finché … non arriva la proprietà! Pardon il proprietario e da quel momento nelle 24 ore successive tutto va in tilt! Immaginate un tavolo al centro della piscina dove oltre a godersi il suo idillio sentimentale osserva e dirige come un Re senza alcuna osservanza del resto! Il suo tavolo deve essere servito costantemente e in tempi brevi e tutto il resto della clientela passa in secondo piano! Il personale che è di una gentilezza incredibile cerca di tutto per soddisfare il cliente perché ci tiene “davvero” alla clientela e al proprio posto di lavoro (sopratutto dopo gli ultimi periodi )e cerca di sopperire alle mancanze del proprietario e del direttore! Insomma ci sarebbe tanto da scrivere a riguardo ma meglio sorvolare! Comunque riassumendo : prenotate e venite ma assicuratevi al momento della prenotazione che il proprietario non venga, e vivrete davvero una piacevole vacanza con tempi e modi di attesa adeguati! … il mio più grande auspicio a questa struttura che è una Ferrari ma al momento che viaggia con un motore ridotto, è che la proprietà comprenda al meglio le lacune mancanti di disservizio, ( ordini dimenticati, tempi di attesa oltre ogni limite, e forse ci sono delle falle nel sistema di ordinazione, o chi prende le comande non sia distratto da altre problematiche) , ci vuole un polso fermo ed una guida sicura che al momento non c’è! E spero tanto che nel leggere questa recensione non accada il classico “scaricabarile” verso i ragazzi ma che si comprenda e si rimuova la singola mela marcia e che sopratutto vi sia ascolto! Infine avrei tanto gradito che il proprietario si presentasse piuttosto che osservare a distanza o origliare o percepire se ci trovavamo bene oppure no ! Infine chiudo questa mia recensione dicendo un luogo dove sicuramente vorrei tornare e dove spero tanto di rivedere tutti i ragazzi che ho visto più coesi è meglio guidati da chi questo mestiere lo fa da tempo poiché presi individualmente persone davvero fantastiche … Davide che ci ha servito sempre e preoccupato ogni qual volta avevamo una lamentela, la ragazza della spa di una dolcezza e bravura incredibile (anche se non ho provato i massaggi) i ragazzi che facevano il servizio notturno, Margaret che oltre ad essere una bravissima concierge crea una selezione musicale di sottofondo stupenda sottolineando i momenti della giornata in filodiffusione in modo egregio! E così tutti gli altri che non cito perché non ricordo i loro nomi. Io credo che ci sia potenziale per diventare i numeri uno in quella zona ! Tutti ! Ed è giusto darvi la possibilità di crescere e migliorare! Detto da uno che nell vita cambia 3 hotel a settimana !

A presto

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location Top come indicato nel titolo ma il servizio ristorazione lascia molto a desiderare e questo perché i camerieri sono lasciati senza guida con direttore e proprietario veramente incapaci. Loro meritano un plauso tutti, sono dei grandi e cercano con estrema gentilezza di sopperire a queste mancanze. Cibo cmq ottimo.Anche il servizio spa ha massaggi ottimi.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posso fare una recensione ora che mi appresto a trascorrere l’ultimo giorno.
Fortunatamente il tempo è stato bello e con la mia famiglia siamo stati bene.
Voglio però raccontare ,per chi vorrà venire ,la nostra esperienza.
Il vero punto di forza è tutto l’esterno con la piscina che è il fulcro di tutto.
Le camere sono piccole ,anche se ben organizzate.il concetto del bagno “openspace” è quanto meno discutibile. Assurdo non avere una porta che si chiude assurdo avere un oblò dal quale entra la luce già dalle cinque di mattina. Assurdo avere una porta doccia che si apre nell ingresso del bagno , peraltro non a chiusura ermetica, con laghetto fisso assicurato.
La pulsanteria luci e aria condizionata richiedono una laurea in elettronica ed è difficile trovare regolazioni umane.
Il vero punto negativo, la vera delusione , è la colazione.
Cibi da discount, succhi di scarsa qualità, frutta poca e di scarsa qualità. In una regione a vocazione agricola, in un resort di lusso, è assurdo non trovare il territorio.
Il personale, gentilissimo, fa di tutto per risolvere ma il risultato è pessimo.
Mi dispiace anche che, questa settimana, la presenza del proprietario con la sua consorte, non ha prodotto nessun risultato di cambiamento. Quindi deduco che le varie pecche, sono per lui inesistenti.
Quindi , buona esperienza globale, ma nulla di un resort di lusso

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2021

Il posto potrebbe essere molto carino , personale gentile e cortese a partire da Marica sempre pronta a risolvere i problemi, i ragazzi Vito, Alessio e tutti gli altri molto professionali, , ma purtroppo personale sottodimensionato per cui le carenze sono troppe per quello che si paga , pulizia scarsa, , cibo discreto , colazione da una stella… potrei continuare ma mi fermo qui!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia