“Oddio”
Recensione di ABC - Apulian Bistrot

ABC - Apulian Bistrot
Al n.93 in classifica su 241 Ristoranti a Ostuni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il posto e le sedie c’è le siamo messe noi, il tavolo creato da noi, drink e bevande semplici che abbiamo preso erano insipide, bicchieri vuoti gialli , posto sconsigliato

Recensito 15 agosto 2021

Tutto schifoso,sprtitz senza sapore,tris di stuzzichini secchi con prodotti aperti da molto o addirittura scaduti…super sconsigliato,st carc a pducchj

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo immerso nel bianco di Ostuni, dove mangiare piatti locali di qualità o bere qualcosa ad un prezzo del tutto onesto. Nonostante vi siano spesso lunghi tempi d'attesa (come d'altronde in qualunque altro locale di Ostuni nel pieno della stagione estiva), il personale, giovane e molto cordiale, sa farsi perdonare con la sua simpatia e con l'interessamento nei confronti dei clienti. È un posto in cui sono tornata più volte nel corso della mia vacanza e che certamente consiglio.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

I tavolini del ristorante sono situati in una piacevole piazzetta e creano una bella atmosfera che però viene vanificata dalla disorganizzazione nel servizio.
L'aperitivo non esiste ( ti portano con prezzo aggiuntivo un tris di olive taralli e patatine che è ridicolo ).
Abbiamo anche cenato: qualità del cibo nella media.

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono del posto, e scrivo questa recensione con cognizione di causa. È fin troppo evidente che la politica del proprietario e troppo orientata verso il profitto, siamo ad Ostuni, dove reperire ingredienti e alimenti di ottima qualità a prezzi umani e "facilissimo". Quindi non capisco perché vengono serviti prodotti di una qualità non eccelsa, in quantità davvero, davvero misere ad un prezzo molto alto. Spero che la mia critica possa servire come stimolo per migliorare.

Gli utenti che hanno visto ABC - Apulian Bistrot hanno visto anche

Conosci ABC - Apulian Bistrot? Condividi la tua esperienza!