5 persone stanno guardando questo hotel
1’043 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’043 recensioni
Recensito il 8 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, gentilissimi alla reception, stanza impeccabile per pulizia e ordine, insonorizzata benissimo per un riposo come si deve. Colazione al top, vastissima scelta passando dal dolce al salato, dalla pasticceria fresca a tost caldo e croccante. Comodissimo il parcheggio GRATUITO per chi come noi si sposta in auto. Consigliatissimo. Complimenti a tutto lo staff!!!

Consiglio sulle camere: Parcheggio gratuito
Data del soggiorno: maggio 2022
Recensito il 27 aprile 2022

di passaggio in puglia ho scelto l'hotel un po' fuori dal centro e sono rimasto soddisfatto della struttura, spettacolare il parcheggio immerso in ulivi secolari, non ho provato la spa perche' sono arrivato la sera tardi .

Data del soggiorno: marzo 2022
Recensito il 25 aprile 2022 da dispositivo mobile

Aspetti positivi: posizione a poche centinaia di metri dal centro ed ampio parcheggio custodito. Pulizia più che soddisfacente sia in camera che nelle zone comuni. Dotato di un ristorante valido situato su una spettacolare terrazza con veduta sulla città. Personale attento e accogliente. Arredi e biancheria nuovi.
Aspetti negativi: camera standard assolutamente insufficiente in grandezza per una coppia, in pratica non c'è posto per gestire due valige aperte e spazi per il passaggio veramente esigui.
La climatizzazione della camera non era nella disponibilità di impostazione manuale: entrando abbiamo trovato il riscaldamento acceso e poiché fuori c'erano 25° ci sarebbe stata necessità di refrigerare la camera. Contattando la reception abbiamo potuto ottenere solo lo spegnimento del riscaldamento e ci è stato suggerito solo di aprire la finestra, peraltro a vasistas. Chiaramente ciò ha comportato la grande rumorosità della strada sottostante parecchio trafficata ed una temperatura raggiunta comunque non confortevole
La TV era impostata su 3/4 canali e tra questi nessuno tradizionale.
In bagno l'areatore non funzionava.
La sala colazione affatto accogliente organizzata come una mensa aziendale e con scarsità di prodotti per una colazione all'italiana.
Peccato...perché avrebbe le potenzialità per essere un gran 4 stelle!

Recensito il 17 aprile 2022 da dispositivo mobile

Splendido hotel
Posizione ottima per visitare il centro storico di Ostuni
Camere pulitissime ed al di sopra dello standard di un hotel 4 stelle
Personale preparato e gentile
Non può mancare la cena al ristorante dal quale si gode la splendida vista di Ostuni (come da cartolina)
Colazione fornitissima

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2022 da dispositivo mobile

Conoscevo questo hotel per motivi lavorativi,abbiamo deciso di trascorrere un weekend a inizio aprile,lacation moderna,personale molto disponibile,soprattutto il signor Leonardo della reception,stanza grande e dotata di tutti i comfort,sicuramente ci torneremo.