Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2021

Poche volte ho avuto il piacere di soggiornare in luogo simile. Una cura dei dettagli ed un accoglienza senza eguali. Raffinatezza, eleganza e stile. Un posto tranquillo, adatto per rilassarsi e per godere del paesaggio rurale.
Le camere sono comode e con decori e arredi curati e unici.
e' stata una vacanza FAVOLOSA, Spettacolare!

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 6 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida Masseria vicino ad Ostuni per una settimana. Partiamo dalla colazione: eccezionale, ricca di pietanze dolci e salate tipiche locali.
Le stanze sono rustiche, curatissime e molto pulite.
Il personale è disponibile e molto cortese.
Il giardino sembra un oasi in mezzo al deserto, curato nei minimi dettagli, che la sera con il contrasto della struttura crea un effetto mozzafiato.
Per non parlare della cena. Tante piccole portate servite da una descrizione curata da parte del personale. Pietanze squisite.
La piscina è bellissima, fornita di un bar che fa ottimi cocktails. I teli da bagno sono a disposizione degli ospiti.
Siamo rimasti stupiti dalle stanze interne coloratissime e molto piacevoli.
Un applauso a questa ottima location e a chi la rende tale!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2020

Prima di tutto vorrei ringraziare tutto lo staff di quest splendida masseria. Non solo la location e la cura di ogni dettaglio fa di questo luogo un posto incantevole ma la vera differenza e' data dall'ospitalita'.
Come sentirsi a casa, coccolati e sentirsi parte del luogo non semplici ospiti.
Tutto perfetto dalle stanze meravigliose. Gli spazi comuni sono arredati con stile impeccabile. La colazione e la cena sono serviti con prodotti freschissimi e assolutamente locali.
Sicuramente tornero e consigliero' a tutti un soggiorno a Cervarolo. Continuate cosi!

Recensito il 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Per una tappa del nostro viaggio di nozze, abbiamo deciso di passare 2 notti (poi diventate 3!) in questa splendida masseria.
Tutto perfetto, dagli esterni, meravigliosi, immersi nel verde, fino alle camere (la classic con i muri in pietra carinissima, la superior, sempre con i muri in pietra favolosa).
Ristorante davvero buono, la prima sera ci hanno pure offerto un prosecco per brindare al nostro matrimonio, gesto davvero apprezzato! Abbiamo potuto assaggiare tutti i piatti della tradizione!
Posizione ottima per raggiungere tutti i punti di interesse (Ostuni, Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Polignano a mare..).
Spero di tornarci il prossimo anno.
Consigliatissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2020

Una splendida masseria, localizzata perfettamente, poco distante da Ostuni (circa 10 minuti) da Alberobello e Cisternino.. l'unico peccato è esser già rientrati!
Una colazione formidale, molto ricca e squisita, super rispettate le regole sanitarie - la struttura ha previsto pannelli separatori ed il personale è l'unico a servire ciò che si desidera - selezione salata ottima, dolce altrettanto, centrifughe e frutta fresca a disposizione.
La location ti lascia a bocca aperta, è pazzesco come è tutto curato nei minimi dettagli, a partire dalla perfezione dell'ambiente esterno e a finire con quello interno che è bellissimo!
Per non parlare poi dell'immensa piscina ed il solarium.. è stato un soggiorno da togliere il fiato!
Il personale è super qualificato e gentilissimo, Carmela e Sabina sono state di una gentilezza che non si può spiegare, hanno soddisfatto ogni mio desiderio ed organizzato una sorpresa fantastica!
Belllissima, non vedo l'ora di ritornarci!

Consiglio sulle camere: La stanza superior ha un terrazzino privato fantastico, tutto il complesso è molto silenzioso, i letti comodissimi!!!!!