“A mai più”

Al n.100 in classifica su 241 Ristoranti a Ostuni
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Cucina: Italiana, Fast food, Bar
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza negativa. Abbiamo prenotato online due giorni (vigilia di ferragosto e ferragosto). Arrivo ore 11.00: il dramma! Amara scoperta: non si tratta di un lido privato ma di una spiaggia libera attrezzata all ocvorrenza. Dopo aver pagato il parcheggio, raddoppiato x ferragosto, non ci resta che prendere posto tra ombrelloni e sdraietta di gente accampata sulla spiaggia dalle 8.00. In barba al distanziamento, ci adattiamo x ben due giorni a questa situazione xche cmq avevamo pagato in anticipo una cifra salata x servizi inesistenti. Sconsigliamo la struttura anche x la mancanza di igiene. Da dimenticare.

Recensito 15 agosto 2021

State lontane da questo posto si fa chiamare lido ma è spiaggia libera anche se prenotate solo quando vi presentate vi sistemano gli ombrelloni che chiaramente sono accalcati con gli altri senza il minimo rispetto dei distanziamenti che gli altri lidi devono invece rispettare costo del parcheggio non incluso nel prezzo con sorpresona domenicale: il prezzo del parcheggio raddoppia!!!!! Se ci venite x il mare portatevi ombrelloni da casa Si tratta di UNA SPIAGGIA LIBERA se invece cercate un vero lido con ombrelloni e sdraio già posizionati tenetevi alla larga naturalmente non ci metterò più piede non merita nemmeno 1 stella perché è una presa in giro per tutti i clienti degna del miglior Totò

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il lido è grande, puoi affittare lettini e ombrelloni ma l’accesso e consentito anche con attrezzatura proprio per cui ti trovi schiacciato assieme a molte altre persone che accedono liberamente alla spiaggia.
Il ristorante non è male anche se un po’ caro.
Il personale è cortese fatta eccezione per alcuni dei ragazzi di sala.

Recensito 6 agosto 2021

Lido molto grande con tanti servizi. abbiamo mangiato qualcosa e ci siamo trovati bene. il personale è cortese e c'era tranquillità

Data della visita: giugno 2021
Recensito 15 luglio 2021

Ristorante all’interno di un lido , qualità del pesce abbastanza buona ma porzioni ridotte ! esempio :spaghettoni agli scampi 16 € per una manciata di spaghetti e 3 scampetti, tovaglioli e tovaglietta di carta di scarsa qualità con prezzi da ristorante di alto livello . Da non ritornare !

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto LIDO Stella Beach hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci LIDO Stella Beach? Condividi la tua esperienza!