14 persone stanno guardando questo hotel
ZenHotels.comUSD 225
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2021 da dispositivo mobile

Sono stato benissimo una settimana a Ostuni al Rosa Marina Resort e gli animatori e le animatrici sono stati bravissimi e molto gentili e molto simpatici che hanno organizzato tutte le attività e la sera lo spettacolo e la serata Karaoke e divertimento per i bambini e per i ragazzi e per gli adulti e sono stato molto contento di conoscerli e di avere di avere conosciuto delle persone. La pulizia della camera, il bar, il ristorante tutto quanto molto preciso e molto in ordine e tutte quante il membro delle persone è stato molto gentile e molto disponibile. Spero di poterci ritornare il prossimo anno e rincontrare gli animatori e le animatrici e le persone che ho conosciuto ♥️♥️❤️❤️

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 7 settembre 2021

Una vacanza da sogno, cibo ottimo e abbondante, camere “abbastanza pulite” .. personale cortese al massimo… ma i ragazzi dell’animazione… senza parole!!! In tutti questi anni non ho mai incontrato ragazzi così preparati, cortesi, sempre pronti a farti divertire, a tenerti impegnato! Divertimento assicurato per i bambini ma soprattutto per gli adulti! Avevano un sorriso stampato sul volto ad ogni ora del giorno, anche la sera dopo che tutto il giorno si erano dati da fare parecchiiiioooo!
Veramente i miei complimenti a delle persone così fantastiche ♥️ Ci ritornerei mille volte ancora!

Recensito il 6 settembre 2021

È’ il secondo anno che torniamo ! Essendoci trovati benissimo L anno scorso per il resort e per L animazione super amichevole e divertente , abbiamo deciso di portare con noi quest anno degli amici anche loro con figli. Risultato : vacanza impeccabile! Resort bellissimo e spazioso con 2 aree piscina separate . La
Piscina laghetto TOP! Pasti a buffet (serviti causa covid ) con cibo di qualità .. tutto squisito! Cuoco eccezionale e camerieri gentilissimi davvero ! Spiaggia non grandissima ma organizzata bene . Animazione sempre presente dalla mattina al mare col gioco aperitivo insieme al simpaticissimo Paolo, al comico gioco caffe dopo pranzo , al mini club con la completa Manuela : maestra cantate ballerina attrice TOP! E insieme al super Alfonso e alle altre ragazze ! E le serate ?? Bhe .. cabaret spettacoli musical.. col simpaticissimo e pazientissimo angelo.. nonché con il SUPER FANTASTICO SIMPATICISSIMO COMICO CAPO EQUIPE GIGI a cui faccio un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera ! E la seconda serata ?? Musica dal vivo con il GRANDISSIMO
COINVOLGENTE IMMENSO CANTANTE MARIO MORO! a cui auguro il meglio! Secondo me.. un giorno saranno famosi ;-)

Recensito il 6 settembre 2021

Grazie per la bella esperienza sono riuscita finalmente a staccare la spina! Prendendomi del tempo per me stessa e per i miei amici. Un'estate di puro divertimento, in compagnia di ottimi animatori, simpatici e competenti che ci hanno fatto volare il tempo tra uno scherzo e l'altro! Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2021

Buonasera ho soggiornato al Nicolaus dal 23 al 1 settembre! Il villaggio è bello ma manca un po’ di restailing alle parti comuni ! La nostra camera quadrupla superior di super non aveva niente, era abbastanza piccola per quattro persone e i letti singoli erano nel mezzo alla stanza e quindi abbastanza intralcianti! Il cibo è molto buono ma di scarsa varietà, il personale di sala abbastanza scocciato a parte il nostro cameriere Francesco Conte che era bravissimo e molto attento dieci e lode ! L’animazione un flop più totale a parte Manuela e Paolo che sono bravissimi ma sprecati con un capo villaggio non all’altezza e il suo vice peggio che mai ! Il mini club è abbastanza attrezzato con la solita Manuela , la baby dance è stata una rivelazione molto bella e varia Le piscine sono ok a parte i lettini che sono tutti allentati sui tettini che ti cadono in testa continuamente! La spiaggia è abbastanza sporca con i bagnini che se ne stanno a sedere con il cellulare e sono stanchi! Il treno è fuori uso ma il servizio navetta è perfetto grazie a Gino sempre molto sorridente e gioiale! I negozi interni sono molto forniti e gentili le commesse! Il servizio nel complesso non è male ma non da quattro stelle secondo il mio parere
Una nota di merito anche a Mimmo sempre presente e cortese
Saluti Marco