13 persone stanno guardando questo hotel
travelup.comUSD 235
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2021 da dispositivo mobile

Vacanza fantastica nel Resort Rosa Marina Ostuni. Super e dell'ente per ragazzi si divertono e sono liberi senza pericoli di nessun genere e per i genitori serenità e tranquillità mare fantastico. Spiaggia ex gestiva spettacolare da rifare.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2021 da dispositivo mobile

Che dire?...Si puo' fare di meglio...e' tutto cosi cosi...non e' ne anche bene ma ne anche male.Per il prezzo che si paga si riceve poco.La potenzialita' ce' ,ma qualcosa manca da per tutto.Fuori e' molto pulito.Le piscine pulite e belle.il ristorante e' come una buna mensa ma non di piu',la qualita'del cibo- medio.Un grazie di cuore al cammeriere Francesco -omnipresente e molto attento,e ad Yuri il ragazzo del buffe-sempre molto cordiale e molto positivo.La spiaggia e' poco piu' di una spiaggia media,accoglienza e' cosi cosi,sembra che ti sorridono,ma si vede che e' tutto finto...Pulizia camere e' ...sempe-cosi cosi.Siamo arrivati sabato.il giorno dopo tornando dalla spiagia alle 14.00 la camera non era ancora pulita,pensando che non si pulisce perche arrivati da 1 giorno ci siamo messi a riposare,ma ci siamo ritrovati dopo 30 minuti con le donne delle pulizie dentro la camera.Un altro giorno ritornando dal pranzo verso le 13.10 abbiamo ritrovato le donne a pulire,abbiamo dovuto ad aspettare fuori.La ciliegina sulla torta i 7 euro spariti dalla tasca dopo il servizio di pulizia della camera,ma l'abbiamo considerato una mancia,anche se non lasciata,ma presa...Non mi e'piaciuto il sovraprezzo di euro 140 per servizzi extra, che non abbiamo usato(dopo la cena non siamo mai andati ai concerti vari,andavamo a dormire con i bambini),non e' bello ne anche il parcheggio a pagamento in un posto cosi grande...Tornerei?Non credo, al meno non con questo prezzo ...

Recensito il 19 settembre 2021

Ho soggiornato con mio marito dal 4 all' 11 settembre:location molto bella,giardino spettacolare, pulizia accurata ,personale gentile e disponibile. Le note dolenti arrivano con la ristorazione: scadente x un 4 stelle , inammissibile la scelta tra 2 primi e 2 secondi ,il buffet servito da incompetenti modello mensa aziendale. Peccato perché a causa di ciò non lo consiglierei.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Resort 4**** con la famiglia per le vacanze estive, prima esperienza dopo anni di villaggi standard.
Posizionato a meno di 2 km da Ostuni città, si trova a pochi passi dalla statale che quindi dà la possibilità anche di uscire autonomamente (o con guida) e di spostarsi per escursioni nelle città limitrofe (Monopoli, Polignano, Alberobello, Castellana, Cisternino, Locorotondo, Fasano, etc).
Arrivati quindi in struttura abbiamo scaricato i bagagli, fatto il check-in in brevissimo tempo e abbiamo deciso di parcheggiare le auto nel parcheggio libero a 100 metri (quello proprio all'ingresso costa 7€ al giorno) dal ricevimento ma sempre all'interno del Resort.
Purtroppo ci sono state assegnate le camere, nonostante la segnalazione del nostro agente di viaggio, lontane dal ricevimento e dai servizi (ristorante, piscina, bar, etc), ed avendo una bimba piccola con passeggino un po' questa cosa ci è pesata (perché durante il tragitto, nonostante la camera fosse al piano terra come nostra richiesta, ci sono scalini).
Struttura molto bella, ampia ed immersa nel verde; al suo interno ci sono tre piscine di cui una, chiamata il Laghetto, incastonata tra ulivi e rocce tipiche della zona. Bellissima.
La sala ristorante, a pochi metri dalla piazza dove si trova il bar e le due piscine, molto elegante, moderna e con tre sale al suo interno; camerieri disponibili e professionali (una lode a Francesco Conte, bravissimo oltre che molto attento ad ogni nostra esigenza specialmente verso la nostra piccola), buffet con cibi freschi e di qualità (non stile abbuffate dei classici villaggi), variegati e per tutti i gusti. Tutto molto buono ed elegante. C'è un'ala della sala che dispone di tavoli che si affacciano sulla piscina, bellissimo.
Spiaggia attrezzata a pochi metri dalla struttura, raggiungibile a piedi o con apposito servizio navetta, molto veloce e puntuale. Ombrelloni e sdraio standard. Mare bellissimo in assenza di vento e quindi mare mosso, che nella zona è frequente vista la posizione geografica.
Uno dei pilastri di questa struttura è la PULIZIA delle camere e degli ambienti comuni: eccellente servizio di pulizia delle camere che abbiamo testato personalmente (ci siamo portati dietro alcool e spray igienizzante per tessuti e superfici), bagno molto pulito, cambio asciugamani giornaliero.
Ambienti comuni (ristorante, hall, sala TV, sala interna del bar, addirittura anche la piazza esterna del bar) molto puliti, servizio delle pulizie anche serale e notturno.
Uno dei pochi nei è la mancanza di attrazioni per bambini, uno spazio a loro dedicato con giostrine e giochini per il loro intrattenimento al netto del Baby Club molto attivo e funzionante.
Un'altra cosa da migliorare è l'accoglienza: all'arrivo degli ospiti sarebbe stata gradita almeno una semplice "bevanda di benvenuto", anche perché ci sono famiglie che provengono da molto lontano ed un piccolo pensiero del genere sarebbe molto gradito. Per un 4**** dovrebbe essere normalità. Abbiamo trovato però una ragazza del team dell'animazione che distribuiva ai piccoli ospiti palloncini della mascotte del villaggio, Nicolino.
Passiamo all'animazione: equipe guidata alla grande da Gigi De Angelis, un professionista dell'animazione che ha saputo gestire la squadra (ed il gruppo) benissimo, con spettacoli ed intrattenimento molto eleganti, slow e coinvolgenti. Naturalmente per la questione Covid molte attività non sono state realizzate, ma è una questione nazionale, non imputabile a nessuno.
Tutte le attività gestite sono state belle e coinvolgenti, bravi tutti!
Anche il verde esterno ed interno alla struttura molto curato.
Assegno 4 stelle su 5 per le mancanze su citate, ma nel complesso la struttura merita e siamo abbastanza soddisfatti.

Recensito il 7 settembre 2021 da dispositivo mobile

Sono stato benissimo una settimana a Ostuni al Rosa Marina Resort e gli animatori e le animatrici sono stati bravissimi e molto gentili e molto simpatici che hanno organizzato tutte le attività e la sera lo spettacolo e la serata Karaoke e divertimento per i bambini e per i ragazzi e per gli adulti e sono stato molto contento di conoscerli e di avere di avere conosciuto delle persone. La pulizia della camera, il bar, il ristorante tutto quanto molto preciso e molto in ordine e tutte quante il membro delle persone è stato molto gentile e molto disponibile. Spero di poterci ritornare il prossimo anno e rincontrare gli animatori e le animatrici e le persone che ho conosciuto ♥️♥️❤️❤️