Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2021

Un hotel di alta classe con servizi impeccabili.
Dal momento del nostro arrivo al parcheggio, quando nel giro di pochi minuti dalla nostra chiamata siamo stati raggiunti dal caratteristico Ape per il trasferimento al relais, fino alla partenza tutto è stato ai massimi livelli. Bellissima la posizione a due passi dalla Cattedrale
Perfetta l'accoglienza da parte dello staff e della Direttrice, con la quale abbiamo avuto delle piacevoli ed interessanti conversazioni, bellissima la nostra nostra camera "Il Sole" con una vista spettacolare.
Preziosi i consigli sui ristoranti locali che sono sempre stati all'altezza delle aspettative.
Eccellente la cena nel ristorante del relais, che definirei un'esperienza di sapori, accompagnata da una lunga conversazione con il Direttore di Sala, abile e piacevole interlocutore.
Insomma un luogo da cui è difficile accomiatarsi. Non mancheremo di tornare qualora fossimo nuovamente in zona

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 24 settembre 2021 da dispositivo mobile

Una serata particolare per soli due ospiti che volevano cenare nel ristorante stellato,ma chiuso per turno di riposo. Naturalmente i due ospiti sono io con mia moglie.
E qui inizia a prendere forma il titolo di questa recensione che forse può sembrare eccessivo , ma nei fatti così è stato.
Ci riceve il maitre dell'hotel sig.Giovanni insieme a un collaboratore di sala: mille scuse per il ristorante chiuso ma ci propone di cenare al bistrot. Altre mille scuse per essere solo i due clienti in quel momento. Scegliamo un tavolo all'esterno e iniziamo la cena con il sig Giovanni che ci tiene compagnia raccontando tutta la sua esperienza lavorativa e di vita con sfumature e dettagli come fossimo clienti di vecchia data.
Senza essere minimamente invadente fra un piatto e l'altro arriviamo a fine cena. Ma le attenzioni a noi riservate non sono finite: visita al ristorante stellato descrivendo minuziosamente il menù.
Per finire ci mette a disposizione l'Ape ,il caratteristico mezzo di trasporto fino a raggiungere il parcheggio.
Saliti in auto ci siamo resi conto di aver trascorso una delle serate più piacevoli rimediate all'ultimo momento: complice Giovanni che ringraziamo con grande simpatia.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2021

Siamo stati con mia moglie in questo hotel dove abbiamo trascorso due notti del nostro viaggio di nozze in Italia. Il luogo, in sé, è bellissimo, non solo per la posizione ma per la struttura. Il servizio complessivo ottimo, è previsto pure che ti vengano a prendere con un apecar a uno dei parcheggi al di fuori del centro storico.
La nostra stanza era molto bella, ma con un bagno inspiegabilmente molto piccolo e con la doccia che si apriva a metà e che perdeva acqua; la colazione, che viene servita in uno splendido atrio con ulivi dalla stessa cucina dell'annesso ristorante stellato poco più che sufficiente: servita al tavolo (e questo ci sta, visto il covid) non è stata né abbondante né qualitativamente eccellente (la macedonia con 8 pezzi di frutta aveva delle fragole marroncine).
Nello stesso atrio, una piccola piscina con alcuni punti di idromassaggio, con il fondo pieno di foglie e residui.
Diciamo che se vado in un relais chateaux, visto il prezzo che pago, mi aspetto di vedere quasi perfezione ovunque, non è stato così, un pò di sciatteria. Il luogo in sé merita quasi il massimo voto.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo magnifico relais al centro di Ostuni. L’ambiente è mozzafiato così come la vista che si gode dalle varie terrazze panoramiche. La nostra camera “La Corte” è stata ristrutturata di recente con tutti i confort e la tecnologia esistente. La camera è molto ampia con letto grande e comodo, biancheria di qualità eccelsa. Il bagno è gigante e stupendo e dispone di una doccia gigante con soffione, cascata e sauna! Vanity set Bulgari, ciabattine, accappatoi e phon professionale sono a disposizione. Abbiamo anche usufruito della bella piscina sotto all’ulivo, i teli mare sono in dotazione alla reception. Colazione à la carte con scelta di prodotti confezionati in casa al momento. Da provare la spremuta d’arancia biologica molto particolare. Abbiamo inoltre usufruito del parcheggio con vetturiere con Ape Calessino molto caratteristico. Staff gentilissimo ed elegante!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 luglio 2021

Nella splendida Ostuni, un angolo di lusso inserito in un tipico palazzo della città bianca ma dagli arredi moderni e confortevoli. Incantevoli cortiletti fioriti con la chicca di una vasca idromassaggio e terrazze con vista mozzafiato. Noi abbiamo alloggiato nella suggestiva camera 15, la grotta, con i soffitti a volta in pietra e la moderna doccia scavata nella pietra. Personale efficiente e gentilissimo: ci hanno dato persino delle dritte per gli acquisti e le visite dei dintorni. Varia e molto curata la colazione e ottimo ristorante, il Cielo.

Data del soggiorno: luglio 2021