I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Agoda.comUSD 99
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2021

Country Hotel ad alcuni kilometri dal centro, personale cordiale e che Sto arrivando! Accogliere le persone in viaggio , cordiale ed attento, mi hanno offerto caffè ed acqua mentre attendevo la stanza.
La stanza era pulita, purtroppo l arredo era un po’ datato e forse andrebbe fatto un investimento per svecchiare gli arredi ed adeguarli.

Data del soggiorno: settembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho passato dei meravigliosi momenti in questo posto bellissimo emerso nel verde, non potevo trovare di meglio nei momenti più caldi del mese. Potevi godere la giornata sotto un ulivo secolare a leggere un libro, nuotare nella piscina o andare al mare, la sera potevi passeggiare sulle vie della città Ostuni. Il Resort é molto accurato e la nostra stanza era grande, a patio con uscita nel giardino, così come volevo. Lo staff accogliente e sempre disponibile, alla fine del nostro soggiorno ci hanno dato la disponibilità di godere la piscina per tutta la giornata, ho apprezzato anche il fatto che animali sono ammessi senza restrizioni e divieti, visto che viviamo in città per il mio amico a quattro zampe passare il tempo nel verde e stato un godere. Posso dire che è un posto dove vuoi stare di più! Grazie tanto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2021

Prenotato tramite booking nel mese di maggio una matrimoniale con patio, periodo 1-8 agosto, spinti dal prezzo e dalle foto della location molto spaziosa e tipica da resort, oltre che dalla descrizione proposta sul proprio sito che ci ha incuriosito. Peccato però che di tutto quello che c'è scritto sul sito non è quello che abbiamo trovato.

PRO: resort spazioso, ampio parcheggio e due piscine di cui una con "idromassaggio".

CONTRO: camera con patio piccolo, e comunque in condivisione con la camera matrimoniale accanto, quindi pagato come personale ma invece era condiviso. Camera piccola, con bagno stretto che seduti sul water poggiavi la testa sul muro di fronte, e cosa fondamentale assenza di un armadio o appendi abiti decente, se non una asta di ferro all'interno di un piccolo spazio dove sul pavimento c'era il mini frigo.
In dotazione solo 3 grucce e necessariamente abbiamo dovuto chiederne altre. No cassettiera o spazio per poggiare i vestiti.
Colazione per niente stellata o comunque ai limiti dello standard, identica per tutte e 7 le mattine, nessuna novità che ci si può aspettare da un resort a 4 stelle, se non per la macchina automatica dei pan cake che ha fatto capolino al sesto giorno. Si leggeva dal sito di una focaccia dolce da parte dello chef stellato .... neanche l'ombra.
Unica nota positiva: si poteva fare colazione fino alle 10:30 di mattina.
Prezzi assurdi se vuoi consumare un pasto veloce e freddo ad ora di pranzo, dato che la cucina ed il ristorante è chiuso.
Wifi che non è stato utile neppure per una ricerca di una escursione.

CONCLUSIONE: onestamente, per stare 7 giorni non è per niente l'ideale, ovviamente eravamo sempre in giro durante la giornata, ma anche solo prepararsi la sera è stato scomodo.

Quindi che dire: meno male per il prezzo abbastanza conveniente disponibile a maggio, perchè 1300 euro per chi ha prenotato a fine giugno è pura follia.

Consiglio sulle camere: non scegliete la camera con patio, oppure assicuratevi che sia tutto vostro per non condividerlo con un'altra camera adiacente.
Recensito il 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Nulla di trascendentale, piscina spesso piena di foglie, tante api, stanza pessima e colazione monotona servita per ben due volte con latte acido. Abbiamo sprecato il bonus vacanze. Unica eccezione Rosa cameriera sempre disponibile a tutto.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, colazione molto buona e personale cordiale. Stanze pulite e nuove. La piscina è rilassante ed è stato bello avere la stanza che affacciava li.
Qualora dovessimo fare un'altra vacanza, ci torneremmo volentieri! Un piccolo appunto, tuttavia, per la connessione Wi-Fi, spesso debole o assente. Problemi risolvibili, soprattutto in vacanza, visto che sarebbe meglio disconnettersi un po' da tutto,.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia