7 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Orbitz.comUSD 108
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2022

Leggo con molto rammarico quanto scritto da altri visitatori, io e mia moglie abbiamo trovato questo posto molto piacevole, abbiamo mangiato benissimo ancora assaporo quei paccheri gustosissimi , la nostra camera era un pò piccola , vero anche un pò datata , ma accogliente e pulita, il personale gentilissimo e disponibile a partire dalla direzione presente in hotel dalla mattina fino a tarda sera , mi chiedo se abbiamo sbagliato posto noi o chi ha scritto altro prima di noi . Ragazzi continuate cosi ci vediamo ad aprile con tutto il gruppo dei mie amici e familiari ,vi chiamo presto

Recensito il 7 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la vigilia del Capodanno e primo dell'anno in pace assoluta è un posto che merita tanto personale qualificato gentile disponibile il cibo è ottimo le stanze pulitissime noi ci siamo trovati veramente bene ritorneremo sicuramente.
Non ho nulla da reclamare anzi devo solo ringraziare per il benessere che ci è stato dato!solo un pecca....purtroppo non abbiamo vinto noi la settimana con voi e di questo ne siamo rimasti davvero dispiaciuti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2022

Siamo stati per l’ultimo, il primo e il secondo gg dell’anno.... struttura nn curata , piscine piene con acqua stagnante, camera piccola con mobili di cart velina e nn pulita per bene, per di più nei gg avvenire nn sono venuti a pulire. Dell’aperitivo ai pranzi e alle cene, niente di che..... alternativa al pesce ( comunicata prima dell’arrivo) a Dir poco ridicola...... per tre gg consecutivi il secondo di carne era sempre lo stesso .... diverso solo l’ aspetto, l’ultimo rinfresco erano cose riscaldate del giorno prima..... nn nascondo che dopo il primo gg volevo già andare via. Pranzi e cene lunghe ... dalle 4 alle 5 ore, si tralascia ovviamente la cena del 31 dove ovviamente bisognava arr alla mezzanotte.... e che dire del cotechino e le lenticchie dopo il panettone con annesso Brindisi?Ah dimenticavo la colazione.... pessima....il caffè se lo volevi buono , solo al bar al costo di €1,50...... L’animazione .... solo l’ultimo dell’anno con qualche divertente giochino di magia.... del resto un po’ di musica e nulla più.Animazione bambini inesistente.... solo una ragazzina che a sua volta voleva essere animata... sembrava più che altro una specie di babysitter.... molto scarsa... che dire, penso di nn aver invogliato nessuno a voler soggiornare in questo posto. Dimenticavo, il prezzo pagato nn era assolutamente all’altezza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma ci avete rovinato la vacanza
Dopo aver fatto tanti chilometri per raggiungervi purtroppo ci scontriamo contro una realtà molto amara! Per la quale non consigliamo ASSOLUTAMENTE questa struttura!!!!!
Per un’infinità di motivazioni
Ad esempio :
- tutta la struttura e’ fatiscente con ingresso, il quale dovrebbe essere il biglietto da visita della struttura, in realtà sembra un Bar/tabacchi di un paese sperduto
- La sistemazione negli “alloggi” esterni non è’ oltre un B&B di basso profilo, fronte un giardino con piscina con acqua stagnata pieno di zanzare !!!
- La vacanza gira attorno due giorni isolati dal mondo esterno perché il wi-fi non funziona e i telefoni non prendono e quindi l’ultima scelta che resta e’ la tv vecchia in camera …. ma anche questa non funziona !! Vabbhe’ resto in una struttura che almeno mi offre altro … ma l’altro e’ un tavolo rettangolare dentro una stanza 3*2 forse per fare una partita a carte per tutti i clienti del resort … resta quindi solo andare a letto.
- Condizioni penose delle camere, letto poco comodo in una camera priva di armadio, con cassaforte amovibile perché poggiata sul mobile rotto, quindi non si capisce quale sia la sua utilità !!!! Pompa di calore del dopoguerra malfunzionante
- Bagno con arredo Ikea da due soldi
- La nota più dolente e’ l’aspettò IGENICO di tutta la struttura - le camere PUZZANO DI FOGNA , e non e’ stata eseguita una adeguata pulizia con evidenti tracce di peli di animali !!! Addirittura in una delle camere dei nostri amici, nel bagno e’ stata trovato una sorpresa, di un cliente precedente con evidente mal di pancia !!!
- Menu capodanno purtroppo con tutta la buona volontà dello chef , dalle materie prime al metodo di cottura al gusto finale diamo voto 3 del gambero argentino al tonno rosso dichiarato ( ma io lo chiamerei nero, essendo un pinna gialla decongelato ) al carpaccio di spada decongelato al pacchero all’astice ( di astice c’era soltanto l’odore ) al risotto arrivato crudo con ingredienti assemblati senza un perché … secondo portata di carne che non si capisce di quale animale sia perché privo di sapore … buttato nel piatto con n4 pezzi di patate di fianco. Ma alla fine il tutto viene chiuso con qualche pezzo di panettone del discount tagliato e lanciato su un piatto. Vino rosso equivalente a acqua sporca di 12 gradi
- Uniche due note positive - il mago animatore simpatico e tutto il personale gentile … ma purtroppo non basta !!!!!!

Ma come può essere chiamato questa struttura un resort di 4 stelle ???? Quando non ha le caratteristiche previste ????

Grazie per averci rovinato le vacanze di capodanno !!!! A mai più !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per appena tre giorni nel Città bianca resort. non ci sono le parole adatte per descrivere l' indecenza del posto sia per il servizio, sia per il cibo, sia per le orrende e vecchissime camere che ci sono state assegnate. mai visto un posto così squallido: gli arredamenti vecchissimi e rotti. il bagno da incubo. per non parlare della sporcizia nelle nostre camere e nel bagno che non avevano pulito prima di farci entrare. inoltre il condizionatore a caldo non funzionava e abbiamo dovuto scaldare la stanza con una stufetta da bagno...e a pensare che in questa stanza piccolissima dormivamo in 4 in un letto matrimoniale poiché non vi erano altri letti. la porta d ingresso della stanza era talmente vecchia che non si chiydeva nemmeno bene e durante la notte sentivamo il vento che la muoveva. il letto superiore del letto a castello senza la barra di protezione per il bambino.
la direttrice del resort non ha voluto presentarsi poiché aveva vergogna a metterci la faccia difronte alle nostre lamentele. Non consigliamo a nessuno questo orrendo posto. Dinanzi alle lamentele dei clienti la loro giustificazione è stata che il posto non era di loro proprietà.
alleghiamo le foto per dimostrare quanto detto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia