I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Orbitz.comUSD 149
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2022 da dispositivo mobile

Weekend molto rilassante, il resort è molto bello, abbiamo alloggiato in una delle camere fronte piscina, sono piccole ma pulite e hanno un piccolo spazio antistante con tavolino e stendino, molto comodo. Anche la colazione è molto buona e varia, il personale gentile e cortese.
Dista solo 5 minuti dal centro di Ostuni.
Lo consiglio!!!
(Ps la piscina ha aperto il 2 giugno, giorno del nostro arrivo, quindi magari se vi interessa chiedete prima, serve la cuffia!)
Pps. non c è molto campo, ma il Wi-Fi è gratuito.

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 4 giugno 2022

Hotel bello e con un bel giardino

Personale gentile e disponibile.
Camere pulite e ben sistemate intorno alla piscina ma molto piccole , anche le Superior.
Piscina molto bella ma purtroppo chiusa (e non ci era stato detto....)

Colazione discreta e certamente migliorabile
Piscina molto bella.

davvero buono il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 3 giugno 2022 da dispositivo mobile

Soggiorno in famiglia. Avevamo chiesto di fare il check in anticipato alle 10.00 accordato tramite mail. Ci siamo presentati alle 11.00 ma la stanza non era pronta dicendo che chi aveva risposto alla mail si era sbagliato e che le stanze non potevano essere pronte non prima delle 14.00. Abbiamo risposto che avevamo una mail di conferma altrimenti ci saremmo organizzati diversamente. Dopo le nostre dimostranze la stanza è venuta fuori. Ci hanno sistemato nella parte del residence. Stanza umida, e puzzolente di muffa nello stile anni 80. Anche il bagno era dell'epoca. La piscina era sporca e inutilizzabile perché in manutenzione. Alle 13.00 abbiamo chiesto se potevamo mangiare qualcosa, la direttrice molto maleducata ci ha risposto che lo dovevamo fare presente prima perché a quell'ora lo chef se n'era andato. Alle 14.00 mentre eravamo in piscina hanno attaccato a tagliare l'erba alzando un sacco di polvere. C'è ne siamo dovuti andare in stanza. Alle 16.00 tornati in piscina per prendere il sole,il tizio ha ripreso a tagliare l'erba facendo un rumore pazzesco. Senso dell'ospitalità e servizio pessimo. Non lo consiglierei

Data del soggiorno: maggio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2022

Hotel molto bello e spazioso.
Personale gentile e disponibile.
Camere pulite e ben sistemate, seppur un po' piccole.
Colazione ottima, sia dolce che salata.
Piscina molto bella.
Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2022
Recensito il 25 aprile 2022 da dispositivo mobile

Appena tornati a casa da un breve week end in questa struttura e ciò che già ci manca sono la serenità e la cordialità di tutto il personale, specialmente della direttrice Valentina. La struttura è molto bella, accogliente e piena di verde, la tranquillità regna sovrana. Torneremo sicuramente in futuro quindi lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2022