I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
ZenHotels.comUSD 175
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Struttura nel complesso ben tenuta, aree comuni pulite, camere confortevoli e abbastanza pulite, anche se spostando il tavolo è uscita un bel po' di polvere. Da evitare le camere vicino agli ariatori della cucina, poiché si è impossibilitati ad utilizzare il terrazzino. Cucina e cuoco non all'altezza. In sala vi tolgono il piatto dal tavolo mentre mangiate. La struttura ha un parcheggio interno, non è lontana dal santuario anche se è consigliabile prendere l'auto per andarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2020

Abbiamo pernottato solo una notte, la proprietaria Elodia è stata molto accogliente e gentile. A pochi passi dall'hotel vi sono delle Terme fantastiche, curative. Ottima colazione, camera pulita ed accogliente. Grazie. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2020

Hotel molto pulito e cosa importantissima norme anti Covid rispettate perfettamente.
Personale sempre al l’altezza della situazione e delle aspettative, camera molta ampia e dotata di tutto il necessario . Bagno in camera molto pulito e profumato . Il ristorante gustosissimo con una buona proposta a là carte.
Peccato per la piscina ma il tempo non è stato clemente con noi .
Grazie per l’accoglienza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ma sono sicuri che è un 4 stelle? Sporco nelle stanze addirittura le lenzuola erano sporche li scarico del bagno rotto!!! Ed inoltre per questo schifo i prezzi sono esagerati. Vi consiglio di scegliere un altro Hotel

Data del soggiorno: settembre 2020
Giovanni Fini, Altro presso Hotel Parco delle Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2020

Buon giorno dall'Hotel Parco delle Rose,
Gentilissimo,
Siamo spiacenti che la camera TRIPLA ECONOMY + CULLA da lei prenotata in promozione ad € 79 sia risultata troppo onerosa anche considerando i servizi inclusi come : parcheggio, wifi , colazione, internet point, palestra.
Anche se, andando nello specifico e sommando i servizi dei quali avete usufruito forse siamo noi a sbagliare:

Considerando che in un parcheggio pubblico paghereste € 1,00 all'ora ( € 1,00 x 12 ore di parcheggio = €12,00)
Considerando che una colazione di tale livello costerebbe in un bar almeno 8-10 € a persona, ( € 8 x 4 persone = € 32,00)
Considerando che avreste potuto utilizzare la nostra nuovissima palestra gratuitamente, in una palestra di tale livello l'ingresso costerebbe almeno € 5,00 a persona ( €5,00 x 2 = € 10,00 )
Considerando che i Vostri bambini avrebbero potuto utilizzare gratuitamente sia il parco giochi interno ( con animatrice) che quello esterno che possiamo quantificare in almeno € 3 a bambino ( € 3,00 x 2 = € 6,00 )
Considerando la biancheria utilizzata e il set di cortesia presente in camera (€ 2,00 x 4 = € 8,00 )

Sommando (solo) le voci qui presenti e tralasciandone molte altre come: costo del personale, manutenzione , aria condizionata ecc ecc...... si evince che che il Vostro soggiorno al netto dei servizi utilizzati/proposti ha avuto un costo di € 11,00 o meno.

Ora, la colpa che sicuramente abbiamo è quella di mantenere i prezzi miseramente bassi permettendo anche a chi non potrebbe di venire a San Giovanni Rotondo in un albergo a 4 stelle a trovare San Pio.

Buona fortuna per il futuro.

Recensito il 9 settembre 2020

Hotel moderno, molto ben tenuto, camere arredate in modo gradevole, ottimo servizio alla reception, molto buona la prima colazione. Abbiamo anche usufruito della piscina. Applicazione costante delle misure anti-covid. Prezzi assolutamente concorrenziali.

Data del soggiorno: giugno 2020