“Ottimo pesce”

Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Cinisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo sia l’antipasto di pesce, sia il primo. Molto carina la zona all’aperto, giardino davvero curato e accogliente Personale cordiale e servizio veloce. Dotato anche di parcheggio auto

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un bel locale, buona l'organizzazione e il servizio... la pizza è molto buona sottile e croccante con ingredienti di qualità... i prezzi sono nella media

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato più volte nel locale mangiando sia pizza che pietanze a base di pesce e devo dire che non mi hanno deluso. Sapore ottimo, servizio impeccabili ed anche molto veloce nonostante locale pieno in un giorno festivo. Unica pecca il bagno, anche se qui la responsabilità è anche dei clienti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato provando principalmente la cucina e devo dire che la qualità dei primi, in rapporto al prezzo, è veramente bassa.
Se paghi un primo di pesce 14€ ti aspetti uno spaghetto allo scoglio con tutti i santi crismi e non uno spaghetto lavato.
Ho mangiato tutto per la fame e per il costo ma non penso di ritornarci.

7 primi e 1 pizza 2 bottiglie d'acqua e 1/2 l di vino della casa 110€.... secondo me un po' fuori mercato... considerata la qualità non eccelsa.

Recensito 3 maggio 2018

Pizza davvero buona. Sono andato la prima volta con amici del luogo circa due anni fa. Poi una volta lo scorso anno ed ultimamente a prendere delle pizze per il primo maggio. In tutte e tre le occasioni ho trovato sia il personale che la qualità dei cibi molto alta. Il locale si presenta molto pulito ed ordinato e c'è anche un comodo parcheggio. Le finiture sono molto curate ma non riscontra il mio gusto soggettivo (locale pulito e ben rifinito.. riflessione assolutamente personale). A causa della festa il personale era notevolmente ridotto e la sala quasi piena ma nonostante tutto devo ammettere che le pizze erano particolarmente buone! Solitamente non si aspetta molto ed il personale è molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Grace hanno visto anche

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci Grace? Condividi la tua esperienza!