Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio di nostra figlia, abbiamo prenotato la prima notte in questo grazioso e gettonato b&b. Irene e Paolo gestiscono con tanta cura e passione il Valdirose. 5 stanze dentro la casa di famiglia di Irene. Ad accoglierci Paolo, persona molto cortese e simpatica. Irene era impegnata fuori casa in altre sue attività. La casa è completamente arredata con tanta passione con vecchi pezzi toscani (mobili,lampade,suppellettili ecc.) recuperati nel corso degli anni. Paolo ci ha anche consigliato un valido e tipico locale dove andare a cena. Al mattino ci ha servito un ottima colazione con una soffice torta di mele, del pane preparato con grani antichi accompagnato dalle marmellate fatte da loro.
Sicuramente lo consiglieremo e se ricapiteremo da queste parti ci torneremo più che volentieri.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2019

Ho fatto una minivacanza fiorentina di 3 giorni, andando in questa struttura fantastica. In questo luogo si respira una atmosfera di pace, elegante semplicità e tranquillità, Proprietari veramente gentili e accoglienti; colazione ottima. Veranda incantevole dove passare momenti in relax e un bel giardino dove poter andare quando il tempo lo permette. Non vedo l'ora di tornare. Oltretutto a pochissimi minuti di macchina c'è la stazione ferroviaria di Lastra a Signa. Da lì potete prendere comodamente il treno per andare a Firenze in 20 minuti. Assolutamente da tornarci

Consiglio sulle camere: Incantevole e silenzioso;lo consiglio per chi vuole godersi una vacanza in un luogo accogliente e tranquilllo.
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location fantastica, tutto curato nei minimi dettagli. Proprietari gentili e disponibili. In accordo possono venirvi a prendere in stazione a lastra a Signa. Colazione in veranda, buonissima con yogurt, granola, tisane, torte fatte in casa, pane e marmellata.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di poter soggiornare in questo luogo meraviglioso per una festa a sorpresa ad un amico. La location si presta ad occasioni simili in quanto si possono affittare le 5 camere ed avere la struttura tutta per se. Come già sottolineato da altri viaggiatori gli spazi sono studiati ed arredati con molta cura e buon gusto. La mano dei padroni di casa, Irene e Paolo, si fa certamente sentire e la potrete cogliere nella cura dei dettagli: nulla è lasciato al caso. Ogni camera ha il suo bagno privato con comoda doccia per dare il massimo del comfort ed indipendenza anche se doveste prenotare una sola camera e condividere gli spazi comuni con persone che non conoscete. La colazione vine e servita nell’ampia veranda; la mia raccomandazione è di prendervi il tempo per gustarla con calma. Tutto è studiato alla perfezione e la scelta per un fantastico inizio di giornata è pressoché illimitata ( menzione speciale all’angel cake che abbiamo avuto la fortuna di assaggiare). A pochi minuti d’auto da Firenze rappresenta certamente una buona soluzione per visitare la città e dintorni.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2018

Posto tranquillo, gestione familiare, presenza parcheggio. Colazione ottima servita con molta cordialità dai proprietari. Camere ampie e arredate in stile shabby chic. Prenotare per tempo . Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia