Recensito il 20 settembre 2018

si effettivamente devo dire ke la lokation e' bella isolata da tutto il kontesto kasinaro di ibiza a parte x il nikki beach ke gli sta' a fianko il sito e' tranquillissimo,
poi il seasoul e' 1 stabilimento bar ristorante di tutto rispetto champagne e tutto si prima qualita'poi i lettini sono king size e nemmeno karo ripeto hanno i prezzi da 4 stelle ma kon i standard da 5 quindi rapporto qualita' prezzo 1 dei migliori della zona cmq kon santa eulalia non ci azzekka nulla dato ke sta a sargamassa kala martina a 2 kilometri da es canar quindi dire ke sta' a santa eulalia ci perde e basta.....

Consiglio sulle camere: stanze angolari
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di livello, con ottimo livello di servizio, piscina e spiaggia vicino. Abbiamo pranzato e cenato molto bene, qualità e quantità. Chiaramente, essendo posizionato a Sant’Eulalia, non è vicinissimo a Eivissa, di questo bisogna tenere conto. A pochi passi il Nikki Beach e il Me-Ibiza.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura situata a due passi dal mare e alla periferia della stupenda Santa Eulalia. Dispone di un attrezzatissimo Beach Club sul mare, di una incantevole piscina e diversi bar all'aperto. Le camere sono pulitissime e fornite di tutto il necessario, il personale gentilissimo e la sala mensa fornitissima di cibo superlativo. Soggiorno da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono stata in diverse strutture della catena e mai sono riuscita a trovare dei difetti. Arriviamo la sera tardi con 4 valige e nessuno ci aiuta a portarle alla hall e va bene era tardi.... anche se avevamo la mezza pensione era troppo tardi per la cena quindi dicono di averci preparato un buffet freddo peccato che non si poteva bere nemmeno l’acqua che sapeva da ammoniaca. Chiediamo se c’era un bar ma a mezzanotte era chiuso ci dicono. Chiediamo di avere la cassaforte che è a pagamento e non troviamo nulla nel frigo bar. Le camere standard sono davvero piccole anche se pulite e nuove e gli asciugamani diciamo che non sono proprio candidi. Al mattino c’è la colazione a buffet con una sorta di cappuccino fatto dalle macchinette e ahimè spremute allungate con acqua. Chiedo di far un upgrade di stanza ma a parte il costo davvero esoso erano tutte molto piccole. La cena ha molta varietà ma non c’è qualità purtroppo. La posizione dell’hotel è carina ma non offre alcun servizio spiaggia perché la più vicina è a pagamento e il punto mare non è decisamente dei migliori. Il personale si è dimostrato davvero molto carino sia alla reception che nella ristorazione ma c’è da lavorare per renderlo una struttura degna del nome. La piscina che vedere sul tetto dell’hotel è accessibile solo ai clienti TOP con stanze e servizi migliori.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente ho sbagliato io a scegliere questa struttura perché non adatta ai miei standard e infatti non sono rimasta per nulla soddisfatta. Struttura che premetto essere buona per carità ma la mia permanenza non è stata affatto “buona”. A partire dalla colazione... la colazione più dozzinale che io abbia mai fatto!!! Una sala enorme con una grandissima scelta di prodotti.... schifosi!!!!! Le brioches cattive,una scelta di “marmellate” orrende e cattivissime.... non parliamo di cereali e yogurt... la parte salata seppur con tanta scelta... ci fosse stato un prodotto di qualità! E non parliamo dei succhi di frutta... ma sarà possibile essere sull’isola dove le ARANCE la fanno da padrona e tu hotel mi dai i succhi di una schifosa macchinetta?!?? Ma perché!!! Per di più su tutti i tavoli della sala TUTTI lasciavano proprio i bicchieri mezzi pieni di questi succhi orripilanti!!!! Fatti una domanda!!!! E poi nel 2017 non poter prendere un buon caffè o un buon cappuccino o anche semplicemente del buon latte... mi sembra assurdo!!! Ci sono delle “macchinette” ( come la nespresso) che permette di fare delle ottime colazioni!!! Le cose fatte con le bustine da questi hotel proprio non me li aspetto!!!! Per quanto riguarda la stanza: sicuramente uno standard da catena... ma avere l’armadio nel bagno mi sembra una idea del cavolo e soprattutto stare in una stanza dove TUTTO IL GIORNO c’è solo puzza di cibo e cipolla non mi sembra il massimo! Bocchetta dell’aria condizionata che punta sul letto... dalla mia descrizione sembra davvero pessimo, per carità non lo è ma queste catene forse farebbero meglio a rivedersi sui dettagli che magari oggigiorno sono quello che fa la differenza!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017