“immersione nella ibiza di un tempo”
Recensione di Bar Anita

Bar Anita
Al n.49 in classifica su 311 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Bellissima esperienza che abbiamo ripetuto più volte ,il locale è caratteristico da vedere assolutamente, cibo buono a buon prezzo e personale gentile e simpatico

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buone e abbondanti tapas, clientela per lo piú spagnola, vale una tappa anche solo per degustare lo hierbas casero sotto la pergola centenaria.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una “colazione” abbondante e sia la tortilla che le varie tostadas assaggiate erano buonissime. Avremmo voluto tornare per cena ma non siamo riuscite.
Prezzi assolutamente economici rispetto al resto dell’isola, e locale che ha conservato ancora un po’ (purtroppo solo un po’) del suo antico sapore. Secondo me da visitare.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria se passate da queste parti, piatti tipici, abbondanti e prezzi contenuti. Da provare anche il tipico liquore alle erbe. Molto cordiale il servizio

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 aprile 2018

Passando per caso abbiamo notato questo localino che sembrava un bar x nonnini, quasi una locanda "greca"....ci ha ispirati e siamo tornati per cena.
Effettivamente si gioca a carte e ci sono giochi in scatola per bambini....
il cibo abbondante, insalate e piatti tipici, uova e montaditos ok. Anche la pizza non era male....se non sei napoletano! ;) Prezzi nella media....ma rispetto ai locali di Ibiza sul mare....questo posto offre qsa di diverso...

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Anita hanno visto anche

Es Canar, Santa Eulalia del Río
Es Canar, Santa Eulalia del Río

Conosci Bar Anita? Condividi la tua esperienza!