“immersione nella ibiza di un tempo”
Recensione di Bar Anita

Bar Anita
Al n.53 in classifica su 302 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Bellissima esperienza che abbiamo ripetuto più volte ,il locale è caratteristico da vedere assolutamente, cibo buono a buon prezzo e personale gentile e simpatico

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buone e abbondanti tapas, clientela per lo piú spagnola, vale una tappa anche solo per degustare lo hierbas casero sotto la pergola centenaria.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una “colazione” abbondante e sia la tortilla che le varie tostadas assaggiate erano buonissime. Avremmo voluto tornare per cena ma non siamo riuscite.
Prezzi assolutamente economici rispetto al resto dell’isola, e locale che ha conservato ancora un po’ (purtroppo solo un po’) del suo antico sapore. Secondo me da visitare.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dalla storica parte che si affaccia sulla strada e la Chiesa che comunque ha un suo perché , al totale cattivo gusto del ristorante interno. Cibo davvero pessimo , impresentabile , anche caro vista la qualità. Non ci tornerei neanche gratis.

Recensito 21 ottobre 2017

Siamo andati a cena ma senza prenotare. Attesa di circa 1 ora ma ne è valsa la pena. Personale gentile. Come consigliato da tanti abbiamo provato le montaditos. Veramente ottimi. Locale arredato come un ufficio postale, veramente originale.

Gli utenti che hanno visto Bar Anita hanno visto anche

Es Canar, Santa Eulalia del Río
Es Canar, Santa Eulalia del Río

Sant Carles de Peralta, Ibiza
Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Bar Anita? Condividi la tua esperienza!