Aperto oggi: 10:00 - 14:00
Il meglio delle recensioni
bella la chiesa, da fare un salto in caso di tempo incerto

non è una cosa da vedere assolutamente, ma se siete in giro, il tempo non è dei migliori o ci Leggi il seguito

Recensito il 20 giugno 2018
supertomasito
Noale, Italia
pueblo antiguo

bellissimo il Puig de Missa, conservato con grande cura. Chiesa e borgo tutti di colore bianco Leggi il seguito

Recensito il 18 maggio 2018

a partire da USD 57.80
a partire da USD 491.32
a partire da USD 86.70
Recensito il 18 maggio 2018

bellissimo il Puig de Missa, conservato con grande cura. Chiesa e borgo tutti di colore bianco calce. da qui si gode una vista spettacolare sul golfo di S. Eulalia.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

E’ il punto più alto di Santa Eularia: da qui si vedono tutta la città e la spiaggia. Con casette bianche tipiche e vicoli enigmatici. Ci siamo stati circa 30’ mentre aspettavamo l’autobus per tornare a casa, è molto vicino alla città, raggiungibile a piedi senza troppa fatica e ben segnalato.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 4 novembre 2017

Salire fino al Puig de Missa, il nucleo antico di Santa Eulalia, offre una vista incantevole sul mare, e si ha l'opportunità di vedere il vecchio nucleo abitativo.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 21 agosto 2017

Di passaggio a Santa Eulalia e abbiamo visitato anche il Puig de Missa.
In cima al colle sorge la chiesetta, tutta bianca molto caratteristica, luogo silenzioso da cui si goda una vista fantastica a 360° dei dintorni..
Consigliatissimo

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 luglio 2017

Chiesa molto semplice e spoglia e proprio per questo attraente perché invita alla meditazione e preghiera senza distrazioni di genere. Il bianco candore dona un che di solennità a questo luogo di pace. Da basso si trova un cimitero che consiglio di visitare e c'è anche un bel panorama.

Data dell'esperienza: maggio 2017