“luogo magico”

Puig de Missa
Al n.1 in classifica su 15 Cose da fare a Santa Eulalia del Río
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Lontano dalla folla dei turisti molto spirituale abbiamo avuto la fortuna di visitarlo durante le prove di un concerto di organo non perdetevi il piccolo cimitero adiacente

Recensito 18 maggio 2018

bellissimo il Puig de Missa, conservato con grande cura. Chiesa e borgo tutti di colore bianco calce. da qui si gode una vista spettacolare sul golfo di S. Eulalia.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

E’ il punto più alto di Santa Eularia: da qui si vedono tutta la città e la spiaggia. Con casette bianche tipiche e vicoli enigmatici. Ci siamo stati circa 30’ mentre aspettavamo l’autobus per tornare a casa, è molto vicino alla città, raggiungibile a piedi senza troppa fatica e ben segnalato.

Recensito 4 novembre 2017

Salire fino al Puig de Missa, il nucleo antico di Santa Eulalia, offre una vista incantevole sul mare, e si ha l'opportunità di vedere il vecchio nucleo abitativo.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2017

Di passaggio a Santa Eulalia e abbiamo visitato anche il Puig de Missa.
In cima al colle sorge la chiesetta, tutta bianca molto caratteristica, luogo silenzioso da cui si goda una vista fantastica a 360° dei dintorni..
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Puig de Missa hanno visto anche

Conosci Puig de Missa? Condividi la tua esperienza!