Recensioni (1’158)
1’157 risultati
1 - 6 di 1’157 recensioni
Recensito il 23 agosto 2018

Un hotel meraviglioso con personale affidabile,serio e cortese.La posizione è ottimale perché intorno si trova di tutto (negozi,supermercati,caffetterie,ristoranti) e la sera puoi fare un passeggiata in tranquillità sbirciando qualche negozietto.La pulizia è perfetta e tutto lo staff davvero disponibile.Sicuramente quando tornero' ad Ibiza non avro' dubbi sulla struttura in cui alloggiare :)

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel La Cala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentile Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanz a Ibiza e per condividere la sua esperienza. Ciamo felici di sapereche vi è piaciuto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo per visite future per l'isola.

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per una vacanza con amici, abbiamo prenotato in questo hotel a 4 stelle, vista la distanza dalle maggiori attrattive dell'isola; personale cortese, camera spaziosa ( tripla), pulita, bagno grande e molto confortevole.
Abbiamo scelto opzione con prima colazione e siamo stati piacevolmente impressionati dalla varietàdi cibo presente, una vera colazione internazioale.
Lodevole il cartello presente su ogni tavolo, che indicava all'ospite con particolari esigenze alimentari e/o intolleranze, di rivolgersi al personale per venire consigliati sul giusto cibo .
La pulizia degli spazi comuni dell'hotel era perfetta.
Non do 5 stelle solo per non aver approfittato della piscina e non poterla, di conseguenza, giudicare.
In hotel è possibile acquistare i biglietti per il traghetto per le isole.
Unico neo( ma non dipendente dal personale); i posti macchina riservato all'hotel sono davvero pochini e in città, se si arriva in orari particolari, è quasi impossibile trovare un parcheggio- anche a pagamento.
Terrò presente questa struttura per un viaggio futuro.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel La Cala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentile Signor/ Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione...comodo al porto di Santa Eulalia e alla spiaggia dove anche di sera ci sono diversi ristoranti e locali. Pulizia, cordialità e disponibilità del personale ottima. Cucina di buon livello e molto variegata.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel La Cala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo per visite future per l'isola.

Recensito il 17 agosto 2016

Finalmente un Hotel creato per persone che amano la tranquillitá,personale serio,affabile e sociale.....tutti simpatici.!!! un paio di difetti vanno curati un pó di piú i Buffet,mi aspettavo qualche specialtá in piú di pesce e la mitica Paiella....e poi chiedo ai signori gestori degli Hotel alzateli questi televisori nelle camere....si rischia una cervicale :-D e se investite per del personale che stia attento nell'aria della Piscina, perché non sempre solo i Bambini sono il problema,ci sono anche adulti mal riusciti....Grazie a Paco,juoan Fernando la signora Esther e tutti.....arrivederci a presto!!!!

Consiglio sulle camere: le stanze dell'ultimo piano perfette.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel La Cala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2016

Gentile Angelo,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito il 27 luglio 2016

Nonostante un problema nella prenotazione non dovuto all'Hotel ci sono venuti incontro in tutto e per tutto garantendoci un soggiorno indimenticabile. Staff gentilissimo e professionale ottima la cucina, camera pulita e spaziosa con bella vista sulla piscina. Ottima la posizione nel bel centro di Sant'Eularia. Grazie di cuore per aver reso la nostra vacanza speciale.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel La Cala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gentile Carlo,